Steam Offerte di Natale




Si e' anche imbarazzante tutto il tempo che l'autore del post perde per sputtanare un'altra persona, io non ci sprecherei 2 secondi , ma stiamo parlando di persone che scrivono su manicomio ......



se perde tutto quel tempo evidentemente se la sarà attaccata proprio al dito


Beh chiamandosi "the ship" ovvio che non decolla.





tum tum tssssssssh
Ma non esiste su sto vbulletin un controllo tipo su phpbb per cui un topic più vecchio di "X" viene automaticamente chiuso?


si presuppone che l'utente sia capace autonomamente di decidere se postare o meno indipendentemente dalla data.


dai adrios era carina


ho guardato anche io la data, si
Buon Natale anche a voi
Idee per capodanno?


orca troia
ancora qua 'sto thread?


a sto punto restiamo IT:

SCARICATEVI PORTAL CHE E' GRATIS


Usa il supporto di Steam, a me è capitato di peggio a gennaio: siccome non lo usavo da un pezzo, non mi ricordavo la password e per di più nemmeno che cazzo di risposta segreta avevo messo.
Nelle istruzioni ti spiegano che se gli mandi dei dati per fargli capire che sei tu il proprietario dell'account ti ridanno la psw, io gli ho mandato il codice di una prepagata con cui avevo comprato giochi l'anno scorso e mi hanno riparato tutto.
confermo, anch'io avevo dimenticato tutto, mi è bastato dargli una mail vecchia stravecchia che avevo usato per la registrazione e rispondere alla mail di conferma, mi hanno resettato tutto in poco tempo con supporto in italiano.
http://store.steampowered.com/sub/4349