Steam Offerte di Natale


non lo so
comunque se è questo l'ultimo giorno si son sprecati assai
Non e' detto che finisca oggi. Ci sono hint a supporto di entrambe le tesi.

Sui forum ufficiali fan notare che han sempre finito, nelle passate offerte, alle ore 3 pm costa orientale, il che significa, ora piu' ora meno, circa le 18 da noi (che guarda caso e' l'ora di domani in cui termina l'offerta di oggi).

Pero' la Valve fa quasi sempre riferimento, nelle comunicazioni ufficiali, all'orario della sua sede, cioe' la costa ovest, cioe' 9 ore indietro. Se han scritto "finisce tutto il 3", potrebbero intendere alle 23:59 del 3 gennaio DA LORO, quindi finire alle 18 del 4 in Italia stando un po' (tanto) larghi.
Mi fanno notare dalla regia:

http://store.steampowered.com/news/3299/

Vince la tesi due.
Come han detto anche in AllGamez, domani ci saran ancora offerte

http://store.steampowered.com/news/3299/

EDIT: anticipato
Ma red alert 3 vale? Gli ultimi episodi della ex-westwood erano un filino sottotono, non so se testare pure questo
che ne dite di morrowind?


i pro:
è fighissimo. infatti sto cercando di fermare la mia mano dal comprarlo.

i con:
Graficamente è un pò datato, c'è molto ma molto da leggere è veramnete old style come rpg, i controlli funzionano ma sono un pò legnosi, e non c'è il fast travel quindi per andare da un lato all'altro della mappa devi viaggiare per un paio di ore.

Per il resto è un mondo enorme.


interessa saperlo pure a me


Secondo me è un gran gioco...ma io sono di parte, mi ha emozionato un sacco guidare un esercito con la stella rossa!
Però 9 euro non so se li vale...fosse stato sotto i 5....
Painkiller: Collectors Pack a 8,74€, lo consigliate?
ho 1 pass ospite per cs:s so che è utile come un'aspirapolvere rotta nel deserto ma se qualcuno lo vuole è li
io provai a suo tempo painkiller... 5 minuti, non ci ho capito un cazzo (ma fin da subito non mi era piaciuto) e l'ho disinstallato
vabbè painkiller è uno shooter da macello, giri stanze e fragghi tutto quel che si muove, tutto qua..
un ottimo antistress, poi dipende da cosa uno cerca
qualcuno si ricorda quel gioco inutile su steam della vecchia e del cimitero? (passò qui su ngi)

sempre che non fosse uno shcerzone della valve

appena l'ho visto la mia postepay ha chiesto la morte

folle!

però non so se prenderlo, le due espansioni al tempo mi fecero nettamente ribrezzo rispetto al gioco originale che è
Anche io giocai solo con l'originale, per quello mi attirava vedere se tutto il pack meritava l'acquisto.

C'è da dire comunque che steam come piattaforma è fenomenale, io la ho rispolverata e scoperta solo ora ma come comodità e prezzo non ha paragoni.
trovato!

si chiama "the graveyard"



devo fare un regalo, certo che 4 € per una vecchia che cammina in un cimitero
mi son preso pure l4d1


Gioco dell'anno per PC secondo Gametrailers, parimerito con cod:mw2 e Lucignolo: De Vidiogaim!1!!!!111