Steam Offerte di Natale

io non ci capisco molto, ma su steam si possono scaricare giochi e corrisponde a comprarli originali senza la custodia?
perchè vorrei giocare online a diversi giochi e se si risparmia li prenderei da qui. tanto la custodia serve a poco



perchè è incontentabile


si certo è tutto legale, i giochi sono originali. Al momento dell'acquisto ti danno una chiave.

no che fosse legale lo sapevo.
quindi se voglio prendere CoD dopo aver pagato mi danno la key per giocare online?
se lo prendi ti puoi scaricare il gioco attraverso i loro server e giocarci come ti pare, che sarebbe l'equivalente di installarlo col disco originale.


Non solo la key.

La cosa bella di Steam rispetto ad altri negozi di digital download e' che con un unico programma, il client Steam, dopo aver comprato il gioco te lo inserisce automaticamente nel tuo account, lo puoi scaricare subito o quando vuoi, quante volte vuoi, e te lo tiene sempre aggiornato. Tutto in automatico.
3 euro per medieval II total war, che dite?


Era già a 3 euro, non hanno scontato NIENTE
Vabbè comunque è ganzo, e meno di così non scende ho idea
medieval II è un giocone, ci ho passato chissà quanto tempo. Dipende sempre che cosa vi aspettate/volete è chiaro che è un gioco vecchio e nel frattempo ne sono usciti altri di quel tipo.


preso.

Non sono un fan delle strategie e quindi non avrei speso di più nemmeno per un gioco più figo.

Credo che questo mi basterà a lungo.


il primo mi piace piu' del secondo
preso street fighter IV
ac comunque per essere invitati nel gruppo agora' di steam a chi bisogna chiedere ?
com'è SF IV?.. Io lo volevo comprare ma me l'hanno sconsigliato..
Mi aggiungo all amico qua sopra e rincaro la dose: su che server di CSS gioca ngi?
Giusto per la cronaca: con Medieval II + espansione (che non è compresa in questa offerta, ATTENZIONE) si può giocare anche questa sciccheria di total conversion (un uber-Mod che cambia completamente il gioco originale:

http://www.moddb.com/mods/third-age-total-war
alla versione 1.4 da pochi giorni.

E presto anche questa, ora in beta
http://www.moddb.com/mods/call-of-warhammer-total-war
Offerte TERRIBILI oggi O_O
MASS EFFECT A 3€ !!!

anticaps
per chi non ce l'avesse ancora, consiglio vivamente di comprare portal. Un po corto ma un capolavoro senza ombra di dubbio.



che mi dite di mass effect?