Steam Offerte di Natale

ho appena regalato osmsos


Io io io!!!



pigliato istant. 3.73 per due dei migliori giochi di tutti i tempi.
Hmm l4d mi tenta ma non ho nessuno con cui giocare, e sono anche moderatamente schiappa quindi mi farei solo bestemmiare addosso

Se mi avanzano soldi lo piglio di sicuro...
Ditemi na roba su Civ IV...merita come giochino anche ora,o c'è di meglio come gioco di strategia?
Non avendoci mai giocato non so...è paragonabile ad age of empires?

Sto cercando un giochino del genere con cui fare na partitella ogni tanto....


*

Ci sto rosikando anche io per quella offerta.
Io ho preso solo il 2, perché l'1 ce l'ho scatolato. Comunque sono soldi spesi benissimo.


si un game lo si trova sempre a qualunque ora
ci sono molte offerte interessanti. Ma fatemi capire: il gioco, quando lo scarico, in che formato è? Cioè, volendo posso masterizzarlo?
Puoi fare un backup dei giochi, ma sono utilizzabili solo tramite Steam e solo dal tuo account.
ma lo posso istallare su due pc diversi, no? come tutti i normali giochi che compro scatolati. E giocarci contemporaneamente?



non so dirti se sul mercato ci sia d meglio ma io ci sto giocando in questi giorni e mi piace
ci gioco spesso via indirizzo IP con i miei amici e ci facciamo gran belle partite


sicuramente puoi installarlo quante volte vuoi. giocarci contemporaneamente non ho mai provato. forse mettendo uno dei due pc in offline mode si. non credo si possa fare l'accesso allo stesso account da più PC.
su questo sito http://next.videogame.it/full-spectrum-warrior/65080/ si dice che THQ nel 2008 ha rilasciato gratuitamente "Full Spectrum Warrior" in vendita ora su steam a 5 €.




conferma anche wiki che rimanda a questo sito http://www.eurogamer.it/articles/full-spectrum-warrior-e-gratis



tutto legale quindi.

*

Di sicuro non è possibile il gioco online contemporaneo.


a mio fratello piace un botto.
mi son fatto mandare l'invito e mi son bastate 6 ore di gioco.
Monotono, ripetitivo, nonsense.

boh... gusti...
(sarà che anche l'unreal engine mi sta sul cazzo e preferisco di gran lunga il source )


civ o lo odi o lo ami, comunque il paragone con aoe cade immediatamente dal momento che aoe è in tempo reale, civ 4 a turni

io ti consiglio di procurarti il manuale del gioco, così vedi come funziona e capisci se ti piace. io personalmente lo adoro, l'ho pagato 49€ al day one.


Ho provato la demo quando era fuori e mi ha fatto cagare a spruzzate elicoidali, manco per 20 cts lo piglierei
le offerte di Steam stanno lentamente uccidendo il progredire della mia laurea spero non esca piu' nulla di interessante