Steam Offerte di Natale


Che poi mette in torrent giochi che pagherebbe 4 euro.
ci metti di più a scaricarli che a comprarli
per non dimenticare di chi stiamo parlando (tralasciando altre GRANDIOSE uscite come questa, le risse al parcheggio dove riempiva di botte i vecchi per la fila o i capodanni passati a pippare bamba )

il ganzo che scarica i giochi da 3-4€


Probabilmente spende anche di più .
king arthur com'è?
In All Gamez lo consigliano.


I lol'd

cmq boh l'unico che son tentato è jade ma sto già giocando a IL-2 Sturmovik lol, attenderò domani


è successo pure a me

Edit: mi sono loggato ora e ho visto che sono riapparsi gli inviti, inviato
Mi sono preso tutti e tre i Company of Heros.
Per un paio di mesi sono a posto alla sera
Rosico, ho comprato Bioshock ma devo aspettare di tornare a casa per giocarlo
Vabbè dai, te lo rigiochi quando rilasciano il 2. Ti fai la maratona Bioshock.


Io ho preso il gold pack con il gioco e la prima espansione, però a volte inspiegabilmente mentre ci gioco si riavvia il pc (lo fa solo con Coh), rosico.
Con 50€ ho preso:

2 copie di Mass Effect (1 per me ed 1 come regalo per un amico)
Braid (fantastico e stra consigliato)
Torchlight
The secret of monkey island ( supermegaiperperladaavereassolutamente).
EDIT: Ed anche killing Floor (ma lo devo ancora installare...)

L'unico neo è che ho scaricato Mass effect dall'ufficio (e sono 10GB di roba) a max 150Kb... 2 giorni di estenuante attesa...
Alla fine sono riuscito a scaricare Dead Space, ma non l'ho neppure provato perchè ieri avevo mal di testa


Cazzo che elemento quel Drakon
Le offerte di steam non sono male ,anche se per Dragon age e Batman A.A. ho preferito scaricarli da torrent dato che non devo pagare nulla.

Sono rimasto un pò deluso invece dal prezzo ancora alto di M.W.2 (€59.99), segnalo invece un ottimo gioco che ben presto sarà mio ad un prezzo ragionevole cioè Operation Flashpoint D.R. a €36.74 , buono anche il prezzo di Arma 2 che sta a €29.99.



p.s. Se ci sono offerte per questi tre giochi che mi sono sfuggite segnalatemele.
cod ha sempre prezzi molto alti, sono dei cani, visto che mw2 fa pure cagare


sanno che è pieno di gente che non ce la fà a resistere e prima o poi lo comprerà, figurati che cod4 poco prima che uscisse il 6 ai vari mediaworld e ebgames lo vedevo ancora a 30 euri (ora 15 mi pare)





e su stam sta ancora a 40/50€


No dai l'hai provato?
L'ho visto a casa di mio cognato e mi è piaciuto molto, però non sò comè il multy devo acora provarlo.