Steam Greenlight

In effetti sono curioso pure io, principalmente perché ha i livelli generati a caso. Però vedendo qualche video mi sembra un banale sparacchino e poco altro :/

Mi sto sbagliando?


Azz è vero, però mi pareva ci fosse in greenlight!

Se è uscito su Steam e non proviene da Greenlight non può essere passato su Greenlight...
Forse ti confondi con McPixel.


Può essere. Fail mio.
Gioite, plebe, ecco i nuovi titoli approvati da Greenlight:


  • Akaneiro: Demon Hunters
  • Asylum
  • DLC Quest
  • Eador. Masters of the Broken World
  • La-Mulana
  • Leisure Suit Larry
  • MaK
  • The Age of Decadence
  • Unepic
  • War For The Overworld


Approposito di AoD, news sullo sviluppo?

Uh che bello c'è anche Unepic.

Niente di rilevante, a quanto ne so.
Tuco e' molto preparato su AoD

PS: questa non la sapevo, non so voi.

Dalla faq di gl.

Non a caso, molti produttori hanno reso diposnibili le key per Steam a coloro avevano precedentemente acquistati i loro giochi
Sì ma non mi aspettavo assolutamente che steam nn gli facesse pagare la solita gabella -.-
unepic



Sì, io lo avevo già letto.

Non solo: contrariamente a quanto credono molti Valve/Steam non ha *sempre* una percentuale sulle vendite di giochi con integrazione Steamworks.
Loro prendono la loro parte solo ed esclusivamente quando compri direttamente da Steam. Se compri da qualsiasi altro store Valve non prende un centesimo da quella vendita, anche se il gioco è attivabile su Steam.

Comunque La-mulana, Masters of the broken World, Age of Decadence e Unepic sono tutti ottime notizie.
Ancora non approvano Kingdom Rush? Mi sembra alquanto strano.
ho visto ora eurotruck simulator 2

ma è pazzesco, se solo ci si potesse fermare al bar a fare le sfide a braccio di ferro...
DLC Quest
Ho deciso di provare la versione demo di Euro Truck Simulator 2 (scaricabile dal sito ufficiale), solo perché non riuscivo a spiegarmi come mai una simulazione di guida di camion si trovasse al primo posto nei top seller di steam.

Porca miseria, il gioco è una droga


Non mi far cercare. C'è una sorta di "campagna on the road"?
Presi un bundle perché c'era rig&roll e la storia con ambientazione "camionisti yeah" mi ispirava ... per poi scoprire che non andava un cazzo di niente perchè alla 1C non hanno dato un piffero di supporto post vendita (la 1C è morta per me fottuti bastardi).

Non vorrei dare ventordici euri per una roba che poi è un sandbox in cui guidi camion dettagliatissimi che anche sticazzi ecco