Postoriservato.it
L’anno scorso aquisto i biglietti per un concerto a fine novembre 2024. A inizio novembre comunicano l’annullamento del concerto per scelta della band (mannaggia a loro) indicando le modalità di rimborso.
Il 6 novembre mi accettano il rimborso con questa mail:
La sua richiesta di rimborso è stata correttamente ricevuta e verrà evasa entro il 10 dicembre 2024.
Provvederemo ad inviare una mail di conferma dell’avvenuto storno della transazione.
Il 10 dicembre non mi arriva una sega. Il 15 dicembre scrivo una mail pacata per chiedere aggiornamenti. Il 16 mi rispondono:
Buongiorno,
abbiamo iniziato ad inviare i rimborsi per il concerto a chi ne ha fatto richiesta, come da indicazioni.
Riceverà il suo rimborso nei prossimi giorni, considerando anche le tempistiche bancarie.
Bene.
IL CAZZO DI 2 GENNAIO NON MI È ANCORA ARRIVATO NIENTE e allora scrivo una mail meno pacata della prima.
NON MI RISPONDONO ALLA MAIL ![]()
Il 9 gennaio compilo il fottuto form di contatto sul sito con toni ahimè molto meno pacati dei primi. Il giorno dopo mi rispondono via mail:
Buonasera,
stiamo inviando i rimborsi per il concerto, purtroppo abbiamo subito ritardi non dipendenti da noi, ma da terze parti.
Confermiamo ancora che la sua richiesta è valida ed attiva, riceverà il suo rimborso senza alcun altro problema.
Ci scusiamo ancora una volta per il ritardo.
Dovremmo riuscire ad inviare gli ultimi entro il mese di Gennaio.
Ora.
Oggi è il 27 gennaio e ancora non mi è arrivato un cazzo.
Magari entro il 31 mi mandano tutto eh? Ma se così non fosse, a chi posso rivolgermi per fare pressioni e ricevere il mio fottuto rimborso? Altroconsumo? Altre associazioni di tutela del consumatore? L’avvocato.jpeg?
Attendo vostre ![]()