Potevi progettare missili che distruggono ospedali pedriatici, e invece rimani tra i francesi pure sottopagato ![]()
L’azienda è abbastanza grande da poter cambiare facilmente ![]()
Cambiare completamente è un rischio che non ho voglia di correre però, anche se ricevo molte offerte da svizzera, Germania e China (
)
quando interagisco con i vari partner a lavoro mi chiamano tutti “dottore” cosa che non sono. L’unica cosa universitaria che ho fatto sono le feste.
Credo che la cosa migliore da fare sia ignorare? Non so se fare finta di niente sia la cosa migliore se poi si scopre che sono solo dr.delbucodelculo
un’opzione è rispondere “nopercarità che mi fa schifo il sangue”
Lavori solo con napoletani?
solo con polentoni purtroppo
A me quando capita rispondo semplicemente che non sono dottore ![]()
Per email? :|
Beh si basta dirlo una volta. Buongiorno Tizio, chiamami pure Y non sono dottore ![]()
vabeh come quando mi danno dell’ingegnere ma ho solo una laurea triennale ![]()
No solo io pensiero é troppo cringe, mi tengo il dottore.
Tanto non lo scopriranno mai
rispondigli:
Buongiorno a lei avvocato!
come tra i bro