Questo genera CV stilosi e non costa nulla:
Ho provato a farlo anch’io ma i capelli cosi su di me non rendono ![]()
fighissimo, con questo e Claude ho terminato il mio CV, ottimo ![]()
invio e vediamo.
Io ce l’ho molto simile fatto con canvas 4 anni fa.
ma in più, nello stesso pdf - ditemelo che sono un genio - ho la prima pagina il cv (si una facciata) e nella seconda uguale ma senza fascia nera, ne colori coscritto in verticale a lato “print”
![]()
inb4
stampa tutto fronte retroooo
Io sul cv, pettinatura a parte(
), sono talebano.
UNA PAGINA.
Scritto palesemente per farci stare quanta più roba possibile senza essere riuscito a mettere tutto.
Quando arrivo al colloquio se mi chiedono perché cosi strizzato nella pagina rispondo a seconda del clima.
- o mi butto sul simpatico "la seconda pagina me la concederò quando diventerò imperatore del mondo (o qualcosa del genere)
- o mi butto sull’enpatia "leggere decine o centinaia di cv dev’essere una tortura, ho cercato di semplificare la vita a chi legge
- vado sul professionale “il cv é la pubblicità di un candidato, la pubblicità in tv di una macchina non ti dice tutto, ti porta ad andare in concessionaria a vederla e valutarla dal vivo.”
Mai usata la versione professionale ma la tengo in tasca (ed è quella che uso al di fuori dei colloqui per spiegare la mia scelta)
Quasi sempre in empatia.
comunque raga, ieri stavo cercando dei dati del bilancio per un accantonamento sugli mbo.
Ho trovato sto file che aveva “nascoste” la lista di tutte le persone con gli. mbo e relative RAL in chiaro.
Ho chiuso subito per non farmi venire il magone e bestemmiare ![]()
Ormai sai dov’è e qual è il file. E pure la history di excel lo sa.
beh lavoro in amministrazione, faccio il controller, son file che posso maneggiare e aprire eh ![]()
e allora controllerali tutti
nono ma me lo tengo nella memoria, si sa mai.
È che so che ci sono dei coglioni in quella lista che non meritano una sega e mi verrebbe su il nazismo. Faccio a meno e sto tranquillo ![]()
Scoprilo e diffondi in azienda.
In Francia puoi chiedere il salario dei tuoi colleghi ![]()
Sono sotto casa francese tra l’altro ![]()