Status lavorativo ad oggi

Ma l’innovazione per gli HR è esattamente questa.

2 Likes

ma mandateli a fare in culo per dio :asd:

Ma c’è stata una contrattazione o qualcosa? Hanno deciso da soli? Comunque direi che è arrivato il momento di mandare curriculum per lavori solo da remoto.

Sono in contrattazione con il sindacato.
Il problema è che molte aziende si stanno uniformando.
Diventa sempre più difficile trovare roba da remoto.

In più abbiamo l’ottimo Musk lato americano che spinge per il rientro.

Ma io voglio capire, dati alla mano, perché si deve tornare?
Rendiamo poco?

Oppure i manager se la sentono che tutti sono a casa e loro no?
Ma dico io i manager di oggi non dovrebbero essere più giovani dei manager di ieri?
Più lontani dal pensiero padronale?

Perché soffrono al pensiero di non avere controllo su ogni singolo minuto del tuo tempo, aka sono delle merde umane

1 Like

Mh sì, ci son tanti altri fattori. Pensate agli uffici e agli investimenti che son stati fatti, pensate ai costi ad esempio. Bisogna giustificare certe cose

1 Like

ci hai beccato :asd:

glielo dicevo anche io senza saperne un cazzo che prende pochetto :sisi:

grazie mille

Dì al tuo amico che l’unico modo per avere aumenti e puntare a uno stipendio alto restando nelle PMI è cambiarle ogni 3 anni. Io ho avuto la fortuna di trovarne sempre abbastanza sane tanti anni fa. Capisco che l’ambiente, se funziona, possa esser così bello da pensare di fare un torto a andare via ma ricorda al tuo amico che stiamo parlando della sua vita e della sua carriera.

Va bene amici ma con lo stipendio ci devi campare :asd:

2 Likes

Io dal Veneto sono scappato proprio perché anche se dimostravi di essere un mostro el paron ti pagava come il cugino che gli lava la macchina. Stare in Veneto nell’IT senza remoto o hai fortuna o vuol dire richiedere di essere sottopagato.

guarda lo vedo nella mia realtà, riescono ad essere anche peggio dei loro precedessori.

una sfilza di yes men senza un minimo di spina dorsale, che ripetono a pappagallo ciò che gli viene impartito dall’alto.

se la gente è in smart come fai ad esercitare il tuo ruolo di capetto in ufficio per riempirti l’ego? :dunno:

These basically. Ma più il primo.

Senza gente in ufficio il manager di turno è perso, non sa cosa fare. E teme di poter perdere il proprio posto.

2 Likes

Leggevo questa mattina sul mattino, mi pare: a Padova, tetto al prezzo dello spritz a 4€, qui é nato e il prezzo non salirà

Li mortacci e stra mortacci vostri 4 cazzo di euro per no spritz di merda

Non so vuoi venire a genova dove te lo mettono 7-8? :asdsad:

Fa pure cagare asd

1 Like

O a Bruxelles dove lo paghi 15 :pagliaccetto:

Pure qui a Stoccolma.

Off Topic:

solo io penso che lo Spritz sia il drink più sopravvalutato della storia? :look:

4 Likes

No no, qui sfondi una porta aperta

quick pregunta: nuovo lavoro 85km da casa (1h - 1h 30m secondo il navigatore)

sì/no

contesto: 1. voglio cambiare per rientrare in Italia (ovviamente per motivi familiari, non per altro :asd: ) 2. la org dove lavoro ha imho i giorni contati e quindi presto o tardi l’azienda la taglierà come un ramo secco senza pietà 3. son 6 anni che sono abituato ad andare a lavoro a piedi super chill 20 minuti wooww :man_surfing: