Stasera Italia.13 Vs Svizzero


oddio nei nod ci abbiamo perso una cw tipo di 5 punti contro sixpack per i miei crash :'(
bhe veramente la cw persa contro i sixpack stavamo vincendo di 250 punti lato axis poi crash del server ci siamo spostati sul loro server a 200 di ping e persa alla fine di 5 punti :/ i tuoi crash non servivano a niente visto ceh andavi a giro di heavy
a parte che heavy ho giocato solo allies kalt,ricordo solamente che prima che crashassi la prima volta ci mancava la loro prima,e quando so tornato avevamo appena preso full
solo allies kalt eri heavy ufficiale...poi che tu fossi sniper e droppassi i lcecco epr raccogliere tt gli heavy che trovavi è un altro conto vabe so tempi andati !! ora c'è il sorcio
ma xkè tutti mi devono ribadire che sn isi
Dai xo un pochetto li rimpiango i tempi nod,taoshing che giocava bene l'emmesgi in chemille il lato difficile,the rampa sempre pronato,anakin e i suoi saybind del cavolo!
il mio insostituibile ruolo di war aranger che ci portava a giocare sempre con i pro finnici e sucare puntualmente!
lol
no one learned from your mistakes
we let our profits go to waste
all that's left in any case
is advertising space
DEMO HLTV: http://dod.open-lab.org/index.php?option=com_remository&Itemid=118&func=fileinfo&id=113