Una sola parola : WOW!
Ho visto il film. Una ****ta! davvero un seguito stupendo; Un film da vedere assolutamente.
Probabilmente e' Uno dei migliori film di fantascienza di questi ultimi anni!
ero entrato nel cinema con il cuore pieno di brutti presentimenti, ma cercavo di controllarmi, da mega fan di guerrestellari come sono fin dall infanzia..
invece, tutte le recensioni stroncanti che avevo letto si sono rivelato esageratissime.
Certo, non e' 2001 odissea nello spazio, ma nessuno se lo aspettava, tranne forse i troppo pagati critici cinematografici, sempre pronti a stroncare tutto per il solo gusto di farlo.
Certo, se il film sia o no all altezza degli altri 3 e' arduo a dirsi... prima di tutto, noi abbiamo un ricordo di Starwars che appartiene alla nostra infanzia, e quindi per forza di cose tale ricordo tende a colorarsi di tinte piu belle e grandiose di cio che vediamo con occhi piu critici, una volta cresciuti.
Inoltre, dovremo vedere i prossimi 2 film , perche cosi come finisce questo ..ti resta un tale amaro in bocca(seppur piacevole...) che rimani con una granvoglia di sapere come andra a finire l intera storia ( be lo si sa gia in fondo, ma tutto quello che ce in mezzo lo si vedra nei prossimi 5 anni Sigh..)!!
Un altro pensiero che mi sovviene or ora in mente e che la traduzione potrebbe rovinare parecchio sto film.. visto quello che hanno fatto con la versione rifatta dei primi 3 episodi, dove le voci aggiunte di luke e han solo facevano solo pieta..
Speriamo bene e cominciate a prenotare i biglietti. Ci sara fila anche da noi, e sara chilometrica credo
l unica parte che mi ha lasciato freddo e che mi aveva fatto temere il peggio sono stati i primi 10 minuti...
ma appena i nostri eroi escono dal mondo sotttomarino il film decolla in maniera impressionante!
ed ora, Qualche dettaglio qua e la,senza dirvi di piu per non rovinarvi la trama:
L astronave di Quigon e Obiwan sembra un misto tra un Bombardiere NorThrop B2 e l Sr71 Blackbird... due tra i piu bei aerei mai costruiti IMHO. Davvero una bella astronave.
Amidala e un pezzo di fregna in miniatura (nel senso che sara alta, tacchi inclusi,circa un metro e quaranta...proprio l altezza giusta eh...)
Incredibile a dirsi, Anakin (il bambino) e' anche un bravo attore, per la sua eta. Non e il classico bambino rovina film.. ma anzi da un tocco di candore e di innocenza che fanno molto "Luke Skywalker prima maniera" (non il segaiolo/pervertito dalla faccia sfregiata del terzo film )
Gli effetti speciali sono incredibili. Sicuramente i migliori mai visti in un film di fantascienza. Piu belli di quanto avessi sperato. In confronto Starship Troopers sembra la versione Russo/Cecoslovacca di Grattachecca e Fichetto (speriamo che qualcuno recepisca la citazione )
Forse talvolta ce un abuso di tali effetti (Troppi droidi... forse hanno un po sgravato ) ma ci si fa l abitudine.
La gara Dei Pod e da urlo. Non dico altro.
Perdetelo a vostro rischio e pericolo.
Un sempre piu "Canadian(mente)" vostro
Alex
P.S.
Se oltre a prendermi all aeroporto ( leggiti il tuo post sulle 25 mila, giuliano..) mi fai anche una copia del cd del film, ti offro un simulacro di Jona a grandezza naturale, pene dalle dimensioni minime incluso. Un affare no?
A me piacerebbe solo sapere l'Inglese cosi da potermi vedere un film.
mmmm.....sapete che vi dico???
Tra 10 gg. parto per l'Irlanda!
E dicono che a Dublino ci siano dei bei cinema...
Ho trovato come passare una serata..
Ciao UCHA
Tra 10 gg. parto per l'Irlanda!
E dicono che a Dublino ci siano dei bei cinema...
Ho trovato come passare una serata..
Ciao UCHA
Concordo pienamente con te Alex..il film e veramente fichissimo..io sono gia in trepidissima atesa per gli altri 2 ..ehhe..ne ho da attendere..cmq..non fidatevi elle svariate critiche negativi che questo capolavoro ha ricevuto..godetevelo al cinema a settembre ...rimarrete esterefatti..
AT LAST WE WILL HAVE REVENGE [DARTH MAUL]
I DON T BELIEVE......... [LOUIS]
ehehe oramai la forza scorre potente in me forse un po troppo!!
AT LAST WE WILL HAVE REVENGE [DARTH MAUL]
I DON T BELIEVE......... [LOUIS]
ehehe oramai la forza scorre potente in me forse un po troppo!!
PoVca tVoia... poVca tVoia...!
The Canton Menace (mi sa che solo X capisce)
------------------
MuDDa
[email protected]
[This message has been edited by MuDDa (edited 19-07-99).]
The Canton Menace (mi sa che solo X capisce)
------------------
MuDDa
[email protected]
Oplà!
Sarò onorato di riceverti all'aereoporto, Alex.
Porterò con me una delegazione della famiglia Arkonnen... sai ci tengono.
At Least...
E come continua !?!?!?
La copia del Film è già in cantiere, non ti preoccupare.
***** dimmi esattamente quando arrivi !!!
MuDDa...
Non mi ami +, lo so.
Porterò con me una delegazione della famiglia Arkonnen... sai ci tengono.
At Least...
E come continua !?!?!?
La copia del Film è già in cantiere, non ti preoccupare.
***** dimmi esattamente quando arrivi !!!
MuDDa...
Non mi ami +, lo so.
Wè, lo so che la famiglia Arkonnene non c'entra una ceppa con Star Wars, ma Dune è uno dei Film preferiti di Alex... quindi non cacate il volatile.
Au Revoir
Au Revoir
Bwahahahhahahahahahhah, Muddaaa ahahahhaahha yup.
Ok, mi sono ripreso.
No, cioe'.. solo per dire Alex, quando intendi spoilerare buttaci un avvisuccio in subject.. THnX!
------------------
Best regards,
Paolo 'eBreakR' Petrini
Ok, mi sono ripreso.
No, cioe'.. solo per dire Alex, quando intendi spoilerare buttaci un avvisuccio in subject.. THnX!
------------------
Best regards,
Paolo 'eBreakR' Petrini
Alex non ho nemmeno letto il tuo post, ma ho visto il film... ed è veramente figo. Come al solito i critici (artisti mancati) stroncano i sogni delle masse... (?!?)
W STAR WARS!
------------------
MuDDa
[email protected]
W STAR WARS!
------------------
MuDDa
[email protected]
Con vivo rammarico devo comunicarvi
che per un imprevedibile disguido la copia dell'annunciato film cecoslovacco non è giunta in tempo e quindi la proiezione non potrà avvenire.
Via via via !!!!
Dove andate fermi tutti !!
In sostituzione verrà proiettato l'immortale capolavoro del maestro Serjey M. Hainstain "La corazzata cotionkin"
La corazzata cotionkin è una cagata pazzesca !!!!!!!!!
Bravo !! Bravo !!!
92 minuti di applausi
The Phantozz Menace
che per un imprevedibile disguido la copia dell'annunciato film cecoslovacco non è giunta in tempo e quindi la proiezione non potrà avvenire.
Via via via !!!!
Dove andate fermi tutti !!
In sostituzione verrà proiettato l'immortale capolavoro del maestro Serjey M. Hainstain "La corazzata cotionkin"
La corazzata cotionkin è una cagata pazzesca !!!!!!!!!
Bravo !! Bravo !!!
92 minuti di applausi
The Phantozz Menace
.. maaa .. non era "Potjomkin" ?
Piuttosto ... 'NDOCAXOLIPIJATE'STIFILMESE ?
[This message has been edited by Nessuno (edited 19-07-99).]
Piuttosto ... 'NDOCAXOLIPIJATE'STIFILMESE ?
[This message has been edited by Nessuno (edited 19-07-99).]
Azz che intendi per "spoilerare" Ebreak?
se e' come credo, cioe' andare O.T ,fuori topic, allora mi scuso
Per Giuliano: arrivo il 27 (martedi) alle ore 10 e qualcosa di mattina col volo alitalia/Canadian nr. az651 ( o una roba del genere) proveniente da Toronto.
Ci tengo a dirti che se non puoi venirmi a prendere non ti preoccupare,posso capire..
solo non venirmi poi a chiedere la g400 max che ho in piu... la avro' gia venduta
Alex
se e' come credo, cioe' andare O.T ,fuori topic, allora mi scuso
Per Giuliano: arrivo il 27 (martedi) alle ore 10 e qualcosa di mattina col volo alitalia/Canadian nr. az651 ( o una roba del genere) proveniente da Toronto.
Ci tengo a dirti che se non puoi venirmi a prendere non ti preoccupare,posso capire..
solo non venirmi poi a chiedere la g400 max che ho in piu... la avro' gia venduta
Alex
Ti vengo a prendere tanto + che sono a 20 minuti dall'aereoporto.
Vasella le chiappe mi raccomando.
Se il volo comincia con AZ è sicuramente Alitalia... leggi sul biglietto e dimmi qualcosa di + preciso altrimenti se non ci troviamo ci sentiamo sul telefonino (mi chiami).
Se beccamo merda secca.
Vasella le chiappe mi raccomando.
Se il volo comincia con AZ è sicuramente Alitalia... leggi sul biglietto e dimmi qualcosa di + preciso altrimenti se non ci troviamo ci sentiamo sul telefonino (mi chiami).
Se beccamo merda secca.
si si e alitalia, ma e anche Canadian
euna jointventure tra le due compagnie, caprone!
Ci si vede tra un po allora!
e grazie ancora!
Alex
euna jointventure tra le due compagnie, caprone!
Ci si vede tra un po allora!
e grazie ancora!
Alex
LAMERAZZI!!
GIU me mandi il regalo a casa o MUDDA puoi mandarlo tu mi hai detto che ce l'avevi!! capitt? S.W. t.P.M !!!
AHIO!!
GIU me mandi il regalo a casa o MUDDA puoi mandarlo tu mi hai detto che ce l'avevi!! capitt? S.W. t.P.M !!!
AHIO!!