starfield (manicomio edition)

Largo.

Starfield FA CAGARE!
Installato, giocato 20 min, disinstallato.

Comunque da un po’ un gioco chiamato “Vita Vera” mi sta assorbendo impedendomi le vecchie attività videoludiche.
Ho deciso di intraprendere la classe “Real Ranger”.
Ho anche tamato un pet.

bello, cosi’ puoi fare la gag del vecchio lupo al guinzaglio che porta a spasso un cane lupo al guinzaglio

tra l’altro si discuteva sul forum tempo fa su come il miglior mangime per un cane di quella taglia siano un paio di chiuaua al giorno

il problema coi chiuuhahha è che vanno disossati
le ossicina son tipo lische, rischi di strozzartici

Star Citizen invece, piano piano, quatto quatto ha finito lo sviluppo del single player ed il multi in parallelo sta per aprire il secondo sistema solare (piratesco/cyberpunk) ed é più che godibile :rulez:

L’ultima volta che l’ho installato mi faceva 20 fps e mi è crashato due volte.
Serve un PC da bimbiricchi o l’hanno reso giocabile?

Io ho quasi finito bg3 e stavo pensando a cyberpunk che ho comprato e mai giocato

Ho letto è uscita na patch o qualcos’altro?

Io lo sto giocando, proprio grazie alla patch, e giocalo: merita TANTISSIMO.
Doppiato perfettamente, incredbilmente immersivo, davvero superbo.

1 Like

Meglio.
Almeno non ti si ha tra le palle pure li. :approved:

Cosa hanno fixato con la patch? Io in realtà ci ho giocato una decina di ore

Ma io postavo qui solo per fare due risate e giocare al manicomietto, questo atteggiamento mi fa girare il cazzo, trastullati da solo :bua:

Non lo so, so solo che mi gira benissimo, qualche sporadico crash perché ho il pc fermo al 2018.
A leggere le patch notes hanno fixato una valanga di cose ed aggiunto un sacco di contenuti extra con phantom pain.

Io ci ho giochicchiato ma non sono mai stato per gli open world, single player con millemila quest.

Sono più per il multi.

In più seguendo il thread su All gamez dicono lo skill tree sia totalmente inutile e che maxata qualche skill strategica diventi praticamente invincibile. :dunno:

Col doppiaggio strafigo e l’immersività non ti dà quel feel di pura noia che è Skyrim. Ti senti davvero immerso e partecipe nell’azione, io lo vedo come un metal gear solid mixato con the witcher.

Comunque un Among Us manicomiense più qualche altro agorino ci starebbe, non lo gioco da secoli.

1 Like

Count me in, quando volete.

Torneo di Blood Bowl.
Fighette.

1 Like

pffff

Uno sparatutto???
Io sono vecchio ed i riflessi non reggono.
Già ero pippa in gioventù, ora sarei solo un bersaglio col cartello “kick me” sulla schiena. :frowning:

Poi volgio dire… 40€.
Blood Bowl 2 lo si trova a 2€ :asd: