Starbound

Si ma tra quanto caspita esce. A me bastava un terraria con un multiplayer decente, cazzius.

Inviato dal mio GT-S5570

Seh va beh, lo hanno avviato e annunciato appena una manciata di mesi fa e si sta già a scalpitare su quando esce?
Mi piacerebbe vedere a livello di codice quanto c'è di diverso da Terraria, comprerò di certo il gioco, ma vedere queste "tech demo" dove di nuova tech non c'è nulla non mi entusiasma.

Come si fa ad avere la faccia da culo di scrivere "zomg water drainage" quando c'era già in Terraria?
E lo stesso vale per pompe, circuiti a distanza, swimming (con le pinne) e il resto. L'unica cosa nuova è l'acqua che sposta il pg e l'evaporazione che non si vede.

Credo non condividano una singola riga di codice, considerato che del team originario di Terraria è rimasto solo l'artista.


Mi pareva più tempo.
Se scrivevo solo andava meglio?

Minchia Tuco, certe volte devi proprio scassare la uallera tanto per farlo eh?
Poi oh, io sono il primo ad avere le mie cose a giorni alterni peccaritá.

Inviato dal mio GT-S5570
Minchia Crius, non è che se ti fanno un'obiezione di carattere assolutamente neutrale devi prenderlo *per forza* come uno sfregio personale ogni volta, eh.


A sto giro hai ragione. Avevo letto l'intervento rivolto a me invece rileggendo era a un "voi generico". Sorry

Inviato dal mio GT-S5570


Non sequitur, il fatto che il team non sia uguale non implica necessariamente che il codice non sia stata ceduto (né che lo sia stato, ovviamente). Questo da un punto di vista oggettivo.

Più pragmaticamente l'evidente somiglianza dovrebbe portare a pensare che la base del codice sia proprio la stessa, anche perché chi ha giocato Terraria anche nella patch 1.1.2 nota subito una serie di indizi rivelatori.
Effettivamente mi sembra un po' troppo simile a terraria per non avere codice reimportato

Cmq promette bene

dio bono l'entrata in piscina mi ha ricordato habbo e fourchan ho avuto un flash
sono mediamente scimmiato ma non so cosa aspettarmi dal prodotto finito

tocca praticamente a ripetere ciò che è stato detto, sa molto di terraria e questo non è male, speriamo introducano molto e di qualità.
per quotare duke, l'omg water drainage è un po' buffa come news
La presentazione comunque non è per mostrare "nuove" feature, ma per far vedere che (a differenza di terraria ) è tutto molto fluido e veloce.
Sono capitato su sto video che dice alcune cose che non sapevo.



Magari sono old cmq:

-Si, ci saranno i pokemon. Le creature catturate potranno poi essere anche usate in combat, oltre che come cavalcature.

-Ci saranno pianeti dedicati al pvp (?)

-Si potranno curare e anche ressare i compagni

-Loot delle armi generati con gilliardi di possibilita' (alla borderland)

mah, oddio, non lo so mica
Ad occhio passi avanti da quel punto di vista ci sono e son buoni
ma parli dell'acqua, del pg o in generale?
Dell'acqua!
Ricordo che su Terraria a volte stavo minuti buoni ad aspettare i movimenti dei fluidi, specialmente quando facevo cose particolari tipo svuotare una cisterna o cercare di disperdere l'acqua.
allora sarò stanco perchè non ci vedo differenze rilevanti
domani me lo rivedo meglio


pensavo fossi l'unico io. POOL'S CLOSED