Star wars Galaxies

E' distribuito da poco in Europa (prima era possibile averlo solo tramite importazione) e hanno messo anche i server europei....l'ho preso sabato quindi ci gioco da pochissimo..e il primo impatto e' stato un po' difficile a differenza di altri mmorpg, ma gia' ho capito il meccanismo ( )...la grafica è davvero incantevole...chi ci gioca di voi???
saresti così gentile da darmi un parere sulle rikieste hw del gioco, è l' unica cosa ke mi frena dal correre a comprarlo
Comprato a Luglio d'importazione, giocato 2 settimane e buttato nel cestino con 70 euro spesi inutilmente.
Il sistema di exp è na cosa orribile, rvr / pvp raro, ci sono spunti interessanti credo con le PA HALL, ( io parlo di swg che ho giocato probabilmente con le patch avranno cambiato molte cose )
Imho se volete un mmorpg daoc è sempre daoc
allora io ho un xp 1600 - 256mb di ram - radeon 9000pro
Ho tolto qualsiasi effetto visivo e riuscivo a giocare decentemente.
Ovvio che se vai a tatooine di sera/notte a malapena riesci a muoverti. All'epoca c'erano 3-4 secondi di delay
beh pure daoc non e' che sia tutto sto gran che...
non dico che swg sia un capolavoro, ma daoc e' lontano quanto swg dalla perfezione


Vorrei poter dire di aver giocato anni a UO ma non e' cosi'.
Dopo 1 settimana a fare legna, e "mi scusi madamigella, mi potrebbe aiutare a fare questo/quello" mi sono stancato.
Sicuramente UO per quel poco che ho visto cammina in testa a parecchi mmorpg (anche se un mio amico dice che shadowbane e' un ottima alternativa).
Eppure IO non ho trovato il mmorpg che piu' si confa' ai miei gusti.

Qualcuno ha provato FFOnline per caso?
Le richieste hardware sono abbastanza scalate: con dettagli ultrabassi lo faccio girare anche sul mio vetusto secondo pc equipaggiato con celeron2 800MHz e geforce2 gts; certo è che c'ho dovuto infilare 768MB di ram, altrimenti era tutto uno swap.
Adesso è giocabile, ma di sicuro puoi pompare la grafica fino al punto di farlo scattare su un xp2500+ con Radeon9800/GFFX 5900 .
Personalmente ci gioco su un xp2000+ con Geforce4 Ti4200 e senza filtri grafici va bene (cmq godibile anche con aniso2x e quincunx se non c'è da fare pvp).
Mi raccomando la RAM! 768MB sono veramente il minimo per non assistere a paurosi slideshow nelle città incasinate!

Per chi ha iniziato da poco consiglio di fare un pg su Bloodfin, c'è una base di giocatori italiani da paura su quel server (compresa la mia gilda e la nostra città ), molti più che sui server euro.
io trovo il sistema di exp invece molto ben fatto...e non mi divertivo a expare cosi in un gioco da un bel po'.....

sono ancora noob pero'

Io ho fatto il pg su Chimaera anche li e' nata da poco una citta completamente italiana


Bè, hai un sistema level entry [soprattutto la 9000Pro ti tira giù un casino]: ovvio che non potevi aspettarti nulla di buono.


Di città ITA su Bloodfin ce ne saranno almeno 5 .
Fai un pg anche su blood, tanto non si nota la differenza di lag (nel senso che si lagga in qualsiasi server ).
Si ok...ma invito tutti quelli che ci giocheranno a crearlo su Chimaera visto che e' recente e europeo, e gia anche li si sta formando la comunity ita hehe...su Bloodfin c'e' tutta gente che ci gioca da Luglio


Io ho un Athlon XP 2500+ Barton, 512 DDRAM, e Geforce 4ti 4200;
Gioco a 1024 con ogni cosa possibile al massimo (comprese ombre...non riesco a farne a meno ) e sto circa a 15 fps 10/12 nelle citta'...devo dire che per vedere la grafica cosi mi accontento anche perche sotto i 10 frame non scende ed e' giocabile (il mouse non si muove a scatti o altro e anche se a pochi fps il gioco è sufficientemente fluido) ...al chiuso naturalmente sta sui 30 fps. Niente vieta di abbassare un po' i dettagli e avere piu fps
[ot]


Provato a metterlo a 3200+? [/ot]
[ot] purtroppo so a malapena montare una scheda video...non ho mai provato a fare nulla sul pc per l'hardware (per ora)..pero' ho sentito che e' possibile da bios ma neanche li so molto...magari se puoi aiutarmi ( ) [/ot]


Non mandare a 3200+ [come ho fatto io e tutti i miei amici] un processore come quello è un crimine!
Spendi 90€ e ti ritrovi con un mostro che ne costa 300

Cmq la rete è ENORME: perchè non cominci a ricercare informazioni per imparare come si fa? E' pieno di siti che lo insegnano. Credi che noi siamo nati sapendolo fare?


Se non ti piace uo è dura.....cosa vuoi da un mmorpg? Spiegati e forse potremo indirizzarti verso un titolo in particolare. (O forse consigliarti di cambiare genere )
per il momento è un gran mmorpg, classi ben bilanciate, professioni quasi ben bilanciate, fascino del titolo, varietà di attività intraprendibili...
ah..
sto su chimera sul pianeta corellia...
Ma su Chimaera son tutti noob per ora (a parte me e altri pochi eletti ), appena gireranno più combat medic a fare mind poison area, bounty hunter lamer che sanno fare solo eyeshot/torsoshot ed i soliti rifleman/creature handler scassaminchia il bilanciamento di gioco andrà a farsi benedire .

A me piace così cmq, ho goduto sin dai tempi di UO a vangare classi e template molto più forti dei miei.
La skill non è mai dettata completamente dalle regole (oddio con AoS su UO alla fine son riusciti a fare anche questo ).
Raga, ma quanto libero avete?