Star Trek: Captain Worf

Non capisco perché pensiate che sarà una serie sui Klingon. Sarà solo Worf capitano di una nave delle federazione, con il solito miscuglio di razze.

Che poi Worf non si comporta affatto da Klingon, a parte in qualche episodio dove la mena un po' con l'onore della famiglia e simili.



Spero sia imbarcato anche il figliuolo
A parte che molte serie si sono evolute così come le caratteristiche stesse che le contraddistingue quindi nulla vieta che Star Trek evolva nel suo format.
E' sempre stata una serie per famiglie, tra TOS, TNG e VOY.
Il discorso già venne un pò meno con DS9.
Su Ent (purtroppo tocca comunqu citarla ) hanno perfino mostrato il culo della Blacock quando ricordo che per la Deanna Troi completamente nuda, c'era il taglio dell'inquadratura appena sotto al collo

Adesso non pretendo una serie con scene di sesso più esplicite come ni BSG o SGU ma credo che richiamare magari Ronald D. Moore per una consulenza o prendere qualche scrittore bravo che non sia il duo Braga & Co. (che Dio ce ne scampi e liberi) non guasti.

Secondo me una bella serie con delle nuove idee si può fare. Riprendere uno dei personaggi già visti, consente di mantenere il contatto con il nocciolo old school dei fan e permette di partire da una base che almeno per una season non ti mollerebbe.
in che senso voyager sarebbe piu' evoluto di tng?


non trovo il post dove l'hai letto, comunque presumo evoluto in senso tecnologico.
Oh, mio dio! Ho appena realizzato che aveva visto Michael nel film Ted 2: ricordate il "nuovo fidanzato Rick" con una faccia triste? Vedere per credere: http://www.cineblog01.bz/928-ted-2-2015.html
So indarasding