Nuovo update
con il single player che esce a momenti vero ?

Non è ancora stato posticipato e 20 giorni fa è riapparso acquistabile sul sito.
Ovviamente non vuol dire un cazzo in termini di certezza e tutti si aspettano già la manovrona trollante.
Ma devono arrivare ad alpha 100.0 prima di passare a beta 0.1?
“Still can’t do contracts, pick up freight or grab my ship but I am sure glad the backend for your online shop works flawlessly” .
Meanwhile abbiamo passato il BL di finanziamento.
![]()
come fa a non scoppiare questa bolla?
Ma come? squadron 42 è lì per arrivare, giurin giurello.
Cmq scherzi a parte stanno tirando su quasi un milione di dollari AL GIORNO.
Sono incredulo di fronte alla stupidità dei consumatori e alla sfacciataggine di Roberts
Ehhhh ma mo’ esce GTA 6 che vuoi far concorrenza eh posticipiamo dai
42 erano gli anni per averla
Cosa cambierebbe tra alpha 100 e beta 0.1? Nulla, entrambe sono giocabili con bug ![]()
Se quest’anno esce GTA VI vuol dire che il periodo passato a sviluppare SC
coprirà almeno l’uscita di 2 GTA, che è tutto dire.
Potresti fare la stessa considerazione anche se gta6 uscisse tra 5 anni ![]()
spendessero 1 / 100 dei fondi che hanno in token su Claude, potrebbero deliverare entro 3 mesi ![]()
Live Dev stream su server in locale per dimostrare come dovrebbe funzionare… e un sacco di problemi e figuracce ![]()
Io ogni tanto mi sveglio ancora nel cuore della notte tutto sudato e urlando, col ricordo dei 60 euro che gli ho lasciato giù all’epoca.
Comunque l’ho reinstallato qualche settimana fa e devo dire che la performance è pure calata alla grande.
GG
Non mi sembra facciano diversamente da altre software house e publisher, la gente
continua a riempirli di denaro e loro fanno esattamente il cazzo che gli pare.
Si, è che invece dei ragazzini di 15 anni che spendono la paghetta per pullare la loro waifu preferita con le tettone, hanno trovato la miniera d’oro nel pubblico 40+ che è disposta a spendere parte del proprio stipendio per fuggire dalla moglie per qualche ora, e convincersi di essere “qualcuno che conta nello spazio” ![]()
4 post! sta uscendo squadro42!

C’è una nuova nave, però. Lo sappiamo che la vuoi…