Stagnolismi

strano perchè la decrescita era nel programma di Agnoletto già dei tempi di Porto Alegre.
stupisce ce ci siano "nazifasci" pure su questa board .. volete la stessa cosa della base di sx, cambia solo il colore della bandiera.
agnoletto chi? quello dell'armiamoci e fatevi sparare in faccia mentre tenete in mano un estintore per le mie idee da ricco snob?
Qualcuno dei pochi che non ha ancora blacklistato puo chiedere a thx se lui ha avuto un gentile padre?


la decrescita felice mi sembra sia il cavallo di punta dell'economia grillina.

fuori dall'euro, fanculo il debito non lo paghiamo e facciamo un po' come cazzo ci pare!
il 21 c'è la manifestazione nazionale contro le scie chimiche, ci vediamo in piazza sarà un piacere


Non andarci! E' un complotto degli U$A!!!111 Ci radunano tutti a$$ieme e poi fanno passare sopra + aerei + kimici dei soliti: così potranno controllare anche le nostre menti e tenere a bada la verità!!!!

Fate girare!!!1111oneone


io direi che bisogna preoccuparsi più delle altre , cioè in fin dei conti quella di questo " esperimento " era ben congegnata e quindi ci stava che qualcuno ci cascasse , sinceramente sono più preoccupanti gli hoax tipo quello di iOS 7 che rendeva il cellulare waterproof fatta da 4c


Questa è un'idea.
Chi se la sa inventare una credibile? Io penso a diffonderla


a "inforNare per resistere" ho sputato la tisana sul gatto
Inventa qualcosa che bisogna essere muniti di mascherina e occhiali , cosi abbiamo modo di verificare dalle foto se ha funzionato ..

il 21 c'è veramente la manifestazione nazionale contro le scie chimiche






ma ddiodeddio...
Le interrogazioni parlamentari presentate al Parlamento Italiano aventi per oggetto le scie chimiche sono le seguenti:
Interrogazione al Governo italiano del 2 aprile 2003 (deputato Italo Sandi)
Interrogazione al Governo italiano del 27 ottobre 2003 (deputato Piero Ruzzante)
Interrogazione al Governo italiano del 3 febbraio 2005 (deputato Severino Galante)
Interrogazione al Governo italiano del 13 giugno 2006 (deputato Gianni Nieddu)
Interrogazione al Governo italiano del 8 agosto 2007 (senatore Amedeo Ciccanti)
Interrogazione al Governo italiano del 20 dicembre 2007 (deputata Katia Bellillo)
Interrogazione al Governo italiano del 5 giugno 2008 (deputato Sandro Brandolini)
Interrogazione al Governo italiano del 16 giugno 2008 (deputato Amedeo Ciccanti)
Interrogazione al Governo italiano 4-01044 del 17 settembre 2008 (deputato Antonio Di Pietro)
Interrogazione al Governo italiano 4-01193 del 1 ottobre 2008 (deputato Sandro Brandolini)
Interrogazione al Governo italiano 4-01193 del 28 gennaio 2009 (deputato Sandro Brandolini)
Interrogazione al Governo italiano 4-02216 del 5 novembre 2009 (senatore Oskar Peterlini)
Interrogazione al Governo Italiano 5-02128 del 18 novembre 2009 (senatore Amedeo Ciccanti)
Interrogazione al Governo italiano 4-10970 del 22 febbraio 2011 (deputato Domenico Scilipoti)

Infine è stata presentata un'interrogazione al Parlamento Europeo, nella cui risposta[48] si ribadisce ancora l'inesistenza del fenomeno:
Interrogazione al Parlamento Europeo del 10 maggio 2007 (deputato Erik Meijer)


cit. wikipedia
E arriverà il giorno in cui la ggggente riuscirà a smascherare il terribbbbbbile piano dei Carcerieri Iperdimensionali 4D!





edit:



ditemi che e` una trollata, vi prego

IPERDIMENZIONALI QUADDRODDI, nei migliori cinema Imax


Pensavo anch'io fosse una trollata ("arconti" mi viene in mente Fantozzi ), poi ho scoperto che c'è gente convinta di ciò. Quel diagramma dovrebbe essere la traduzione di roba americana o comunque la trasposizione in schema del loro "credo".
a me ste cose fan paura.

il mondo finirà per uno stronzo salito al potere che crede che gli alieni gli leggano la mente.


In teoria dovrebbero implodere nel momento in cui gli si fa notare che se sono riusciti a salire al potere è perchè gli U$A,la ca$ta o $alcazzo ha voluto così e quindi anche loro ora fan parte del piano del complotto mondiale!!!11



Sono troppo ottimista?
Io come figlio di un carceriere iperdimensionale mi sento offeso dall'immagine che avete postato, se poteste essere cosi gentili da rimuoverla. Grazie.



Notiamo che dallo schema troll come anx e snakebite sono considerati "sopra" al Gruppo Bilderberg