[stagnola] contatti UFO

Dall’inizio dell’anno sono successe altre cose interessanti.

Le prime due che mi vengono in mente:

1)Jellyfish uap:

https://www.reddit.com/r/UFOs/comments/1925u2v/the_jellyfish_ufo_clip/

Film leakato da cam termica militare, un po’ come il famoso Nimitz encounter.
Sopra una base militare vola questo coso che pare il droide sonda imperiale di star wars, cambia costantemente il profilo termico (freddo/caldo), impedisce il lock delle armi, sarebbe invisibile a occhio nudo e visori notturni.
Esiste una 2a parte del video dove l’oggetto scenderebbe in acqua per rimanerci 17min, poi esce e schizza via a 45° verso l’alto.
Di questo è presente solo un pezzo dove si vede volare sull’acqua.

Il debunk più comune qui è che sia semplicemente una crosta sul vetrino della cam o una cacata di uccello, ma alcuni elementi sembrano escluderlo, tra cui:

-Si muove rispetto al centro dell’immagine
-Ci sono video che mostrano come l’oggetto ruota leggermente: Reddit - Dive into anything
-Una cacata cambia profilo termico di continuo?

MEgathread con tutti i video, articoli, discussioni di debunk, ecc:
https://www.reddit.com/r/UFOs/comments/193gzll/jellyfish_uap_megathread/

2)Rear admiral che conferma sostanzialmente le affermazioni di Grusch.
https://www.reddit.com/r/UFOs/comments/1anf4qo/retired_navy_rear_admiral_and_administrator_of/

E’ stato ospite in vari posti, trovate sicuramente altri video suoi.

da 1.35 in poi mi sembra clearly una scatarrata sul vetro della camera :vface:

2 Likes

Mah, a parte che video bianco e nero e pure sgranato sembra il paradiso per chi voglia fare un fake a zero sbattimento :asd:
Poi c’è veramente da sperare che sia fake perche genera l’eccitazione del video di una scatarrata sull’obiettivo :dunnasd:

Devono dirci se possono sanguinare, è l’unica cosa che conta

2024 e stranamente sti video sono ancora fatti filmando uno schermo con risoluzione 640x480. :ubersisi:

Però questa é apparecchiatura militare, ci può stare. Resta sempre vero per gli avvistamenti “civili”

I nostri cari fratelli alieni che vegliano su di noi e ci vogliono bene e che si nascondono per non farci stressare w l universo unito vota Salvini e avrai il tuo ponte da qui a Saturno.

Oh, di solito son d’accordo su 'ste osservazioni, però in 'sto caso devo dare ragione a Grismi.
Sono al fronte, con un apparecchio militare e dovevano fare altro, è comunque della stessa qualità di altri video fatti per far vedere i bombardamenti o colpi dei droni.

Io non avrei pubblicato un cazzo e stop :asd:

Perche’ militari o no, per me un video del genere ha zero credibilita’. C’e’ talmente tanta compressione e bassa risoluzione che non c’e’ niente da vedere o discutere. A meno che non ci mettiamo tutti un bel cappellino di stagnola e allora tutto e’ lecito.

O donde estas.

Peccato nn l’ho trovato in ita :asd:

Poi ti perdi il joke su illegal alien :sisi:

1 Like

Beh anche il joke “Salviamo i coloni, lei ha capito vi diamo i coglioni e si è arruolata” spacca :rotfl:

cmq è unico film che potrei rivedere tipo 5000000 e non mi stufa mai…

1 Like