[Sport sonnolenti ma con tanto Po Po Po Po Po Po] Cose , letteralmente, dell'altro mondo...(Dramah in the USA)

Parliamo di uno sport che personalmente mi fa cagare ma che oltre oceano, l’altro mondo, è venerato: il Baseball.

La prima vostra reazione sarà:

ed è un reazione normale.

Ma ieri sera è successo qualcosa di “particolare”

Alla WBC, il “mondiale” di baseball, (non esiste un vero mondiale ma questo torneo a inviti) negli Stati uniti, una squadra con le maglie Azzurre ha battuto quelli che hanno inventato questo sport ovvero gli USA, che prima della partita al loro solito modo, aveva “sfottuto” gli italiani. Adesso oltre al Dramah della partita in se, Se l’Italia dovesse perdere con il Messico con meno di 4 punti gli Usa verrebbero eliminati… Insomma che possiamo dire se non

3 Likes

aggiungo alcuni dettagli:

• non è la prima volta che succede
  • ma è la prima volta che succede con gli USA che schierano i top players della MLB e non i dilettanti che giocano in giro per il mondo
  • ma anche l’Italia stavolta ha convocato un sacco di professionisti con origini (nonni e bisnonni) italiani, i quali si stanno divertendo ad interpretare “l’italianità” in modo molto americano :asd:

vincere così a Houston con tutto il pubblico praticamente ammutolito è una goduria notevole :rulez:

visto ora

gli shottini di caffè dopo gli HR :asd:

i baci sulle guance :asd:

:rotfl:

Una nazione che s’inventa 2 sport per vincere i mondiali e poi li perdon pure :rotfl:

3 Likes

cmq magari non è uno sport bellissimo da guardare (anche se a me piace, quando ero in giappone in qualche bar lo davano che anche li è sport importante e guardare qualche inning sorseggiando una birra non era male)
ma mi ricordo che giocarlo durante l’ora di educazione fisica era una figata :sisi:

cmq aggiungo alle recenti imprese italiche in sport con poca visibilità, il rugby che ha vinto 23 a 18 vs inghilterra.

beh fortunatamente quella del rugby è stata celebrata a dovere, sopratutto perché la nazionale sta crescendo bene e ad oggi abbiamo se non il più forte uno dei più forti giocatori al mondo.

E poi il rugby è uno sport serio :asd:

scherzo scherzo rispetto tutti gli sport

1 Like

Come sempre l’Italia si è anche distinta per il modo in cui i suoi giocatori hanno voluto mostrare il legame con le proprie origini italiane. Oltre al caffè espresso, la giacca Armani e i baci sulla guancia per ogni giocatore che fa fuoricampo, a fine partita hanno fatto partire ad altissimo volume “Con te partirò” di Andrea Bocelli, come dopo ogni vittoria.

1 Like

ma ad ogni HR parte pure il “nessun dorma” :rotfl:

1 Like

Io ci ho giocato per 5 anni a baseball, mio padre se glielo dico mi smadonna dietro per tutte le domeniche che si doveva fare 2/3 ore negli spalti a vederci giocare :asd:
Sport bello da praticare ma io non sono riuscito mai a vedere una partita intera :asd:

È uno sport per bere e mangiare merda come un tombino :asd:

Visto una partita allo Yankees stadium e, dopo 3 ore (di cui una parte passata a museum shop e ingozzarmi di merda), al settimo inning, avrebbero potuto togliermi il seggiolino e sarei potuto stare comodamente seduto sulle mie palle tanto erano gonfie dalla noia. Dunque sono andato via.

Faso is not amused

8-2 al bottom del 4° :sbav:

dopo doverosa spruzzatina nelle mutande, 8-6 e semifinale :omg:

1 Like

Bravi i paisà :rulez:

https://xcancel.com/BaseballQuotes1/status/2032926662908620871

1 Like

:eyes:

Non ce l’hanno fatta :(

Vabeh però giocavano contro un cazzo di squadrone: La finale doveva essere o USA - Venezuela o Usa - Giappone è stata la prima… abbiamo provato a imbucarci alla festa ci siamo quasi riusciti :asd:

1 Like