[Sport] Mondiali di Nuoto - Roma 2009

Una mia amica ha la cuffia e la maglia di scienzy


Mi sa di sì, prima guardavo rai sport e dicevano che alle 18 c'è la semifinale con tania. Scusate per il doppio post, cellulare dimmerd.

Colbertaldo Federico
ma la tizia a cui si era rotto il costume, perché si è ritirata? per la vergogna o perché il costume perdeva in prestazioni?


penso che non sarebbe riuscita a nuotare con una presa d'aria sul culo un po per tutti e due i motivi..
o forse c'è una regola che se ti si strappa il costume ti squalificano automaticamente boh..
scienzy illuminaci tu!

edit:ha scelto lei di ritirarsi perchè non aveva senso nuotare con una presa d'aria sul culo e per cambiarlo ci voleva mezz'ora
quei cosi sono talmente aderenti che non credo avrebbe fatto effetto vela. forse un po' d'acqua sarebbe entrata nel costume attraverso la riga del culo
in ogni caso quei costumi sono fatti per aiutarti a galleggiare. Se sono rotti perdi di fluidodinamicita' e cominci a imbarcare acqua, e non credo sia il massimo
tra un pò iniziano le semifinali: Dellapè e Cagnotto
ma credo sia anche una cosa psicologica, non credo che sarebbe riuscita a fare 200 metri a stile libero sapendo che il suo culo era in mondo visione, magari alla prima virata restava con la bagigia al vento..
alla fine penso che si sia ritirata in parte per il problema della fluidoblabla, ma in gran parte perchè aveva paura di ritrovarsi nuda durante la gara.
e cmq mette tristezza il fatto che sia un'atleta di cui non si è mai sentito parlare -almeno personalmente dico- che è balzata all'attenzione della cronaca mondiale per un costume rotto..
Mi immagino alla partenza: tutti dietro di lei a guardarle in mezzo alle chiappe


mah, io credo che piu' che di lei, si parli di un costume che costa 400 e rotti euro e per cui perdi tipo 40 minuti per indossarlo e che si rompe a 1 minuto dall'inizio di una gara.


comprate su ebay?
Arriva la Dallapé

Edit- 72, buono
la cagnotto ha fatto un 66..
poteva fare meglio..
che palle adesso stanno facendo il sincronizzato
BASTA sincronizzato. Lo odio! Fa cagare! Mi fanno schifo le atlete, tutte truccate e forzatamente sorridenti! Che noia merdosa!




cristo santo che merda ahaha ma che cazzo di sport inutile ahaha
è una cosa inguardabile...
danno veramente fastidio, verrebbe veramente voglia di prenderle a scarpate sulle gengive.. ed è pure il team italiano..
Dellapè si è scatafasciata sull'acqua

41,85
coppia sincro ita 46.5, 3 posto temporaneo.


*
I tuffi da trampolino invece non ci capisco una bega e mi sembra che i commentatori vogliano rompere i coglioni di conseguenza "ommioddio era spostato di mezzo grado a sinistra!111 fail!!!111" ma è dettato dalla mia ignoranza, ne sono sicuro.
Probabilmente è uno sport che esige una perfezione mostruosa.