[spoiler]House quinta stagione

si ma anche con i subs non cambia l'accento di chase
cmq ci sono già i sub ita

Sì, intendevo dire il gruppo di Whedon. Cmq non sono assolutamente d'accordo.

er finisce cn la morte del dr green.
fermo restando hce ha ragione teo romano non opera con un braccio solo, ci prova credo, ma mi pare piucchealtro comandi alla gente di operare, agli schiavetti (e poi non gli fanno manca fare quello, va in pronto soccorso)

in eng sono fuori da mo
riletto tutto

satan
madonna com'è passato il tempo 4 giorni 17 ore e 40 minuti alla prossima puntata
a me ha fatto cagare come season premiere.
è una normalissima puntata tanto wilson rimarrà, come nella quarta sono rimasti chip chop e l' omino negro
una puntata non entusiasmante a mio parere, comunque nel criticarla bisogna tener presente che è una puntata di collegamento, necessaria al fine di sviluppare ciò che vedremo durante la stagione.

In ogni caso credo anche io che Wilson non sparirà dalla serie, anche se ciò mi dispiace. Non perchè non mi piaccia il suo personaggio, ma perchè per farlo rimanere si inventeranno scuse improbabili, come per cameroon, chase e watermelon.
si ma cazzo è una season premiere.
da queste puntate mi aspetto fuochi di artificio al pari dei season finale.
smallcoso sn 9 anni che campa di season premiere
ma tutti quelli che parlano di wilson che sparirà/non sparirà ripeto:
ma non li avete visti i 5 secondi di preview della 2nda puntata prima della sigla finale ?

cioè, mi viene da ridere solo a pensare su cosa sarà improntata la prox puntata
no non li ho visti, riassumi
che ieri tra house e 90210 momenti collassavo stavof acendo 883 cose

bho, io di solito mi aspetto fuochi d'artificio dalle season finale, dai season premiere no
io dopo1 season finale così m aspettavo di più
vabbè c'è da dire che i season premiere di house non sono mai stati col botto ma evidentemente per una scelta di continuity si preferisce far accadere le cose con trame sviluppate nelle puntate appena precedenti o nel season finale

seconda stagione -> condannato a morte, nulla di rilevante per la trama

terza stagione -> si è evidentemente ripreso bene dal trattamento sperimentale e corre a manetta per i campi. questo è stato l'unico season premiere un po' spiazzante bellissima l'intro col pezzo dei gorilla

quarta stagione -> i tre moschettieri erano giù stati licenziati, si rifiuta di assumerne altri, teatrino gustosissimo con il rapimento della sua chitarra

Spoiler

mah si vede house che assume un investigatore privato per far spiare wilson, con tanto di macchina fotografica con obiettivo telescopico per vedere cosa fa in casa sua, con tanto scene verso il tragi-comico assicurate

ma perche'?
non e' possibile un season finale CHIUDE gli avvenimenti e la trama di una season
non puo' un episodio solo iniziare la nuova trama e al contempo sfruttare al massimo i meccanismi stessi
vista ora la prima

delusione totale, wilson macchietta di se stesso, house sotto tono, i tre allegri dottori+nigga che non sanno levarsi un dito dal culo

speriamo nelle prossime
puntata sotto tono ma come al solito necessaria per dare una svolta iniziale e far partire la stagione
wilson alla fine non se ne andra' imho, alla fine ci portiamo dietro cameron, chase e il negro da una vita, nonostante sarebbero dovuti sparire da un pezzo.. imho sara' lo stesso per wilson

per sbaglio ho letto