[spoiler]House quinta stagione

Io pensavo che la fine della quarta fosse la fine della serie
Fico, non è finito ^

ma... stanotte non è andato in onda?
House V serie

.....
tu prega che io non diventi mai mod
ma sti subs?
bel finale
Teo è andato in onda, stessa ora.

Cmq bella puntata, m'è piaciut.
90210 invece cacca.

ah, grazie!
Vista... bella puntata con un finale che non ti aspetti...

Spoiler

Dopo questa ennesima mazzata la stronzaggine di House arriverà a livelli inimmaginabili

ma porc, da me non è piovuta
edit meglio tardi che mai

Ma Fox non è a pagamento in USA come in Italia su Sky?

No, FOX Channel è come fosse raitre o canale 5 in USA.
Ma non è la stessa cosa.
Cmq il proprietario è sempre lo stesso.

Mi sembra che il canale via cavo sia FX.
puntata ok, la donna in carriera comunque c'era già stata anche se ora si é sovrapposto il tema, stimolato da 13, sul fatto del cambiare e sul dare un senso alla propria vita non sprecandola.

la fine é addirittura sublime, la recitazione di entrambi è davvero grandiosa, tra l'altro riprendendo il tema appena citato

Spoiler

ma quindi wilson se ne va davvero? e come fa house senza sidekick? mi sembra assurdo.

comunque la cosa mi attira soprattutto per quanto riguarda house, per me comincia la parabola discendente per quanto riguarda i suoi affetti e la sua psiche, questo sì che davvero sarebbe interessante. 13 pure deve fare il botto in queste puntate, spero non si trascinino la cosa fino al season finale. di carne al fuoco comunque ce n'è parecchioa, spettiamo sett prossima

ps: l'avete riconosciuta tutti la femminista rompicoglioni dell'inizio spero
8:00 FOX House (premiere) 14.409 5.6/16 4.9/15
CBS NCIS (repeat) 9.648 1.8/5 1.0/3
NBC Biggest Loser (premiere) 7.377 2.9/8 2.3/7
ABC Wipeout 6.175 2.1/6 1.7/5
UNI Al Diablo con los Guapos 5.836 2.4/7 3.2/10
CW 90210 3.335 1.8/5 2.4/7
Puntata così così, vediamo le prossime.

Così così?

e che doveva fare? Stuprare una capra?
boh anche sul forum della fox sono in visibilio, vabbè che è pieno di fanboys e fatties

gli ascolti comunque sono un pelo sotto le aspettative, la quarta stagione però aveva lasciato con l'amaro in bocca parecchi, speriamo in una risalita

Ho trovato paradossale l'uscita di Wilson, a dire la verità. Sono quanti anni, se non decenni, che stanno insieme? House, per quanto stronzo, ha dimostrato più e più volte di tenere a Wilson, e ha rischiato pure la vita per cercare di salvare Amber. Il dialogo finale l'ho trovato estremamente banalotto, un modo qualunque per cercare di allungare il brodo ancora un pò per far sentire House la solita merda solitaria.
ommammia non posso sopportare la gente che commenta le trasmissioni basandosi sugli ascolti

cmq sicuramente non tra le migliori puntate ma e' anche la prima che introduce i nuovi cambiamenti, pure la prima della quarta stagione non e' stata nulla di che ma poi la stagione e' stata sublime

e poi parecchie battute top, il duetto con cameron e la sua giustificazione sull'ubriachezza

certo e stava fottendogli la carriera quando il poliziotto lo voleva incriminare
dai ha molto + senso cosi' che non altro, poi bisogna sempre considerare che tutto e' filtrato dalla morte di amber

mmmboh
alla fine e' la normale conseguenza
nella realta' se non coltivi le amicizie ecc mica tutto ti piove addosso
house non ha mai fatto nulla di particolare, anzi spesso ha fatto di tutto per allontanare gli altri, ora che succede lo trovi incongruente?

scusa ma non regge, SEMMAI era il banalotto prima, quando + di una volta tutti erano rimasti vicini a house PUR se lui si era comportato da coglione e aveva trattato male tutti ecc ecc

QUELLA era l'incongruenza