[/split] vuoi fare OT nelle lolline ? fallo, potresti anche non farlo, ma se vuoi fare fallo.

ogni volta che un americano pronuncia BOLOGNI dovrebbe morirne istantaneamente un altro

che poi pronunciano BOLOGHNESE :asd:

a me da troppo fastidio come dicono “Giovanni”

jiiiooooovaanni, ma andate a fanculo :asd:

Dovevi immolarti per il Ministero dell’agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste ed eventualmente fare rapporto al Dott. Ing. Gran Mascalzon Ministro :rotfl: ancora non ci credo zio sportivo Lollobrigida.

(comunque il tizio nella foto è un pavido. Deve aver avuto talmente tanta paura di prendersi la rage di internet che al posto di spaccare gli spaghetti ha preso due fasci e li ha semplicemente incrociati :asd:)

che è pasta col burro e il formaggio, che in america diventa una porcheria con la panna e il prezzemolo.

ho un’amica iraniana che mi chiedeva la ricetta della pasta alfredo con il pollo, se noi la mangiavamo
ho dovuto spiegare che è semplicemente pasta con burro e formaggio e il pollo nn esiste

1 Like

ah vero, il pollo.

:triggered:

Ah già, le fettuccine, moglie il primo giorno ha sbagliato a dire ceviche, o il cameriere non ha capito bene, e le ha portato le fettuccine Alfredo :sisi: gnammmmm

2 Likes

Ciao raga, non ho letto un cazzo ma vedo mille wot e no pics quindi immagino vi siate messi a parlare di come si caga, asciugatrici, metabolismo o se gli spaghetti vanno spezzati o meno.

Ci ho preso?

@Feror split e ban pls

2 Likes

Il titolo :rotfl:

YUMMY

Capirai!
Pasta saltata con Burro e Parmigiano!