[Split] Toc toc chi è ? TikTok

boh sarà ma preferisco la vecchia maniera.
mi sa di roba usa e getta che non penso rimanga a lungo nella permanenza del pensiero, è intrattenimento.

Ma ha fatto la reductio ad Freud per cui ormai qualsiasi attività serve solo per scopare.

Ma se è un vecchiodimmerda, cosa ne dovrebbe sapere di cosa usano i teen per scopare? Hint, non è di sicuro tiktok

TikTok è una merda e nessuno lo usa per scopare, Grismi sta delirando.

Scaricato una volta, usato 2 minuti e ho cringiato durissimo, disinstallato subito.

Tra NPC wave, core core e cagate varie è inutilizzabile, tanto per doomscrollare mi basta Instagram :asd:

E poi i contenuti possono essere belli quanto vuoi, ma se hai un medium che ti da 60 secondi massimo per portare un argomento come fai a snocciolarlo anche minimamente? è volutamente volatile, tanto le nuove generazioni hanno la soglia dell’attenzione peggiore dei pesci rossi, backed by science, anche grazie a queste cagate.

1 Like

È arrivato a 10 minuti, dovrebbe essere possibile ancora ora farli.
La cosa ridicola è che infatti ti ritrovi i video divisi in parti “PT 1”, “PT 2”, “PT 3” etc.

La psyop cinese per abbassare l’indice di attenzione dell’occidente

Doubt

Eh, spiaze, tieniti il dubbio ma sei in errore e te lo direbbe probabilmente qualsiasi 16-17-18-19enne guarda :dunnasd:
Ma pure ventenni.

:sisone:

Crism1 guarda che anche se ti droghi e ti piace il lattex sempre un vecchio di merda sei. Non è che perche hai 2 perversioni un po kink allora ti cresce l’elica sul cappelino e le braghette :asd:

beh grazie al cazzo, io avevo 60 anni anche a 18

Mi permetto di dubitare :look:

infatti in Cina già ci sono le “televendite” nelle dirette :asd:

TikTok è il male, lo scaricai due anni fa per vedere com’era, in 10 minuti di scrolling ho perso 20 punti di Q.I.

Ora lo installo una volta ogni sei mesi che c’è una che mi piace, mi faccio una pippa veloce e disinstallo con i sensi di colpa.

It works as intended :sisi:

L’ho letto pure io ma mi sa di balla, esattamente come la storiella del nostro Silvio che avrebbe annacquato le menti dei futuri giovani elettori negli anni 80’ con Drive In :asd:
Mettiamoci in testa che alla gente, di natura, piace svagare la mente e pensare alle stronzate. Allo stesso tempo con una piccolissima spintarella (tipo Superquark) soprattutto se già allenati fin da bambini puoi sempre riaccendere le facoltà mentali e la curiosità delle persone spingendole ad informarsi acculturandole e generando un fenomeno di autoacculturamento (che certe volte può pure essere dannoso portando a fenomeni come complottismo, novax etc… ma è un altro discorso :asd:). Il problema è che per avere il secondo fenomeno serve energia, la volontà esterna di un’istituzione pubblica (ecco a cosa deve servire la TV pubblica) o di qualche saggio volenteroso, altrimenti come ogni cosa su questo universo il sistema celebrale umano tenderà al punto di minimo spreco di energia, i video divertenti con le scoreggie

Sì è sinofobia complottara che verrà direttamente dagli stati uniti

La Camera Usa approva la legge per vietare TikTok

Ultimatum alla proprietà cinese: ‘O vende o l’app sarà bandita’

https://www.reuters.com/technology/us-house-vote-force-bytedance-divest-tiktok-or-face-ban-2024-03-13/

1 Like

Il giorno che mi farò un account di tik tok giungerà quando smetterò di comprare una gpu ogni due anni.

2 Likes

beh, tecnicamente le compri ogni 15 giorni, quindi ci sei già :ahsisi: