[Split] Toc toc chi è ? TikTok

Ma io le bregnotte dentro i buchi dei cd non le ho mai viste, giuro che poi mi rompo in fretta pero bisogna almeno cominciare :dunno:

questo thread per me non ha senso di esistere.

niente account instagram, niente tiktok, niente linkedin, niente facebook, niente youtube, niente twitter.
sono un essere di luce.

1 Like

se le sbarbate hanno più di 18anni, postate le foto sul TdTə che così possiamo argomentare con profondità

si, come mia nonna tipo :asd:

Nell’immagine sopra possiamo vedere come gli ultimi neuroni di Char hanno abbandonato in tutta fretta la nave che affonda.

Tempo fa ho incontrato una del nord in spiaggia che ha 4 milioni di follower su tik tok.

Per poco non mi inquadrava nel suo video si è alzata sembrava una dea con un costume da paura, vabè più che costume erano dei lembi, e un fisico che ve lo dico a fare tipo demi moore nel film.

Questa si mette girata di spalle davanti a me tipo a 1 metro io senza parole mia moglie mi ha fulminato con lo sguardo.

Poi sono andato a vedere e aveva postato una cosa tipo guardate che paradiso con lei di tre quarti.

E io ho pensato “apperò, in effetti l’acqua era un cristallo quel giorno, quasi non ci facevo caso”

Boh forse mi ha preso un piede avevo le unghia lunghe da schifo e le ciabatte dozzinali che mi si era rotto il tagliaunghie cinese del cazzo poi me li taglio con un tronchesino.

A saperlo andavo dall’estetista.

Qua e quando sta uscendo la gioventù. Ma ti è rimasto qualcosa ?

tra altro porta pure a problemi mentali sto coso, scrolla scrolla scrolla scrolla…per vedere cosa tutti sti tizi che si buttano dalle barche cani che scoreggiano ?

ora sono tutt’uno con l’esistente.
un vero essere di luce

tiktok lo usano i teen per scopare, come noi usavamo facebook etc. Quando i genitori arriveranno ad invadere consistentemente tiktok, come han fatto con istagram, allora i teen si sposteranno su un’altra piattaforma.

Non dovete capire perché la gente usa tiktok, siete vecchi di merda e ormai valete quanto la polvere, la piattaforma non è pensata per voi

2 Likes

io per scopare usavo i gettoni.

Li inserivi prima o dopo ?

sapessi il tanfo nelle cabine per strada.

Una volta sono entrato dopo una vecchia la cornetta sapeva di ragù, boh dentro saranno stati 60 gradi e fuori c’era uno con la canottiera tutto sudato che aspettava siccome c’era un pezzo di porta scippato sentiva tutto a una certa fa “oh, quanto nei hai ancora, tanto chista nun ficca stasira”.

Vabè poi mi erano finiti i gettoni.

Io sono giovane dentro e ho tiktok pieno di meme sui millennials che mi fanno ridere tristemente.

Tiktok è il miglior social al momento, almeno fino a quando non decideranno che è il momento di renderlo monetizzabile.

Stacce, siete vecchi

La vecchiaia è uno stato mentale.

1 Like

Ma in che senso scusa “renderlo” monetizzabile :asd:

Ci sono gli influencer che fanno i milioni con tik tok.
Con tutto il business degli agenti che li gestiscono, e li allevano come cavalli da corsa :asd: