[/Split] Telegram, come privacy e samba

e io ti sto dicendo che se ti estorcono dei dati senza l’ok di un giudice quella prova non può essere usata in fase di processo, anzi se l’accusa per puro caso la presenta il risultato finale è che il processo è letteralmente nullo, pure se hai ammazzato 50 neonati in diretta facebook

1 Like

Ma assolutamente non ho mai detto il contrario :asd:

E vabeh ritorniamo nel loop del discorso iniziale

E allora non ho colto io il senso di mettere sul piatto del discorso gli abusi delle fdo.
Credo sia chiaro a tutti che al mondo ci sia anche gente di merda ma il punto qual è?

lo abbiamo beccato con il cellulare in mano già sbloccato.
(cosa che fanno, agente che ti intrattiene, appena sblocchi ti placca ed entrano in azione gli altri :asd:)
ovviamente non per il primo pirla in strada :asd:

ma a parte la polizia, anche clonare una impronta, e mille altre cose.

ma il punto non è tanto la polizia che ti arruba le dita, ma che una password la puoi cambiare, un dito no.

Lo abbiamo beccato?

non sarai pure sbirro? :asd:

EH?

Ma quindi non facciamo più neanche i passaporti perchè se c’è l’agente stronzo, si copia l’impronta digitale, ti ruba il cell e si scarica tutte le foto di tua moglia nuda?
Mi sembra si stia facendo del cherry picking per invalidare il principio che, se fatti con giusto criterio e nella legalità, i controlli preventivi siano legittimi

fortuna che ho specificato che il punto non era la polizia ma la sicurezza nel sistema che si utilizza :asd:

i controlli preventivi sembra tanto minority.

Argentina developing Minority Report-like system for future crime prediction. In a move reminiscent of the sci-fi thriller Minority Report, Argentina’s security forces have unveiled an unprecedented plan to utilize artificial intelligence for predicting future crimes .

comunque c’è poco da discutere, c’è chi vuole le backdoor e chi no :sisi:

E vabbeh pigliamo allora la nord corea e abbiamo il checkmate.

I controlli preventivi con criterio e nella legalità si intende che partano da fondato sospetto e altre prove già acquisite. Non la predizione che uno sia un criminale perchè c’è scritto nei fumi del budello di un maiale

Ah beh

L’argentina :rotfl:

1 Like

c’hai capito tutto della spiegazione che ho dato precedentemente vedo :rotfl:

Per avere l’accesso ai tuoi dati personali serve la richiesta di un pubblico ministero che sta indagando sulla tua persona, che deve motivare la richiesta indicando il reato per cui sei indagato e serve l’autorizzazione del GIP, guidice indagini preliminari

Una semplice osservazione sul fatto che per ottenere dati di un certo tipo può capitare che le fdo escano dal perimetro definito dalla legge, fine. E ti dirò che se lo facessero più spesso con le persone in odore di mafia sarei molto contento.

O con quelli che condividono materiale pedo nei gruppi telegram

parlo di arresto, no che ti vengono ad acchiappare a caso :asd:

tu si che capisci :asd:

questa cosa sta venendo ripetuta ossessivamente in questo thread ed è abbastanza preoccupante

e sentiamo un po’, l’arresto da parte di chi viene richiesto e da parte di chi viene convalidato? :asd:

Certo se il pm ha il sospetto che sei un pedofilo che ha il pc pieno di foto di minorenni allora può richiedere al giudice di accedere ai tuoi dati personali e anche alle tue chat telegram e il giudice può decidere di autorizzare questo accesso ai tuoi dati personali, non è che arriva la polizia, ti entra in casa e ti mena per farti sbloccare il cellulare :rotfl:

Hai portato l’esempio dell’Argentina che con l’ia vuole predire futuri crimini. Quindi o hai sbagliato esempio o non era ben chiaro cosa volessi rispondere al fatto che sia legittima la prevenzione fatta con controlli che si basano su prove e fondati sospetti

vabbè lascia stare, non vuoi capire :asd:

1 Like

Chissà perché :asd:

3 Likes