[/split] Pizza italiana vs World

Rispetto a una pizza, per esempio. O alla cioccolata.
La pizza e la cioccolata non ti tradiscono, non ti feriscono e non ti deludono :sisi:

2 Likes

Quando mi costa 19.50 a Tallinn una diavola di certo mi fa incazzare come una biscia.

6 Likes

Il Pancreas potrebbe avere qualcosa da ridire :asd:

Comunque mi dispiace ma sesso>pizza&cioccolata.

“Sai cosa c’è di meglio di una pizza? Una pizza dopo il sesso” Krudar cit.

Ma soprattutto immagino l’incredibile bontà delle pizze estoni

Cheers Mademoiselle!

Ricordatevi Dio prima inventò il dolore, dopo, pentitosi, ci donò l’alcool…

4 Likes

2 Likes

sua maestà la pizza rianata,

detta trapanese,

la pizza più sexy dell’universo

Dopo fai i buchi nel pavimento.

Ogni volta che la magno e torno a casa con mia moglie, siccome gli abbino due boccali di birra, succede che il mix aglio origano pomodoro alici e alcol mi scatena un alito magico che mia moglie mi sussurra nell’orecchio “quando bevi sei irresistibile” e mi strappa le mutande.

Ulteriori dettagli storici qui, vabè che fanno anche la variante trimmutura che come dire, apre orizzonti inesplorati in fatto di mood sexy

A mia moglie invece piace la pizza nutella e banane tipo così

che quando torniamo a casa a me piace che la bacio e sento un sentore dolciastro che unito al mio alito credo sia un mix più che dignitoso.

Purtroppo lei è astemia e va di coca cola poi gli viene da ruttare nella foga e si formano effluvi come dire, aspri e dolciastri che rendono il momento particolarmente appassionante.

3 Likes

Sisi tutto molto bello.

Ma questa è pizza

3 Likes

Eh invece quella che dico io è una signora pizza, molto meglio della maggioranza di Milano.

Un posto piccolissimo fatto da una coppia di italiani, 2-3 anni fa la diavola stava a 9 euro, poi 11, poi 13, poi ora… 19.50. Così debbotto, senza senso.

Già 13 mi girava il cazzo, ora non la compro più per principio. Ed ero un loro cliente affezionatissimo.

Se è in centro sarà colpa dei turisti finlandesi.

No, non è nemmeno in centro. Anzi, è in un’area un po’ “così”. Dove abitavo prima.

Hanno capito che la loro pizza spacca i culi a qualsiasi altra presente in Estonia. lol

vi lascio un segreto, fatene buon uso:

a mischiare farina e acqua e a metterci sopra il pomodoro non ci vuole un cazzo, fanno pizze buone in tutto il mondo :asd:

4 Likes

7 Likes

2/10

Se questo fosse vero non avresti locali come Michele o Sorbillo a Napule con la coda di persone di ogni continente.

9 Likes

da dove vieene sta gif :rotflfast:

2 Likes

Fatti i cazzi tuoi.

non fare il duro che ti sfondo con una palmata buddista

vabbe’ ma quello e’ un rito, mica per la pizza.

cioe’ la pizza di michele se la fai a tallin ti viene uguale pero’ gli ingredienti costano il triplo e quindi te la mettono a 20 euro

poi certo se prendi la pizza a £5 cotta sui rulli dal pakistano di ‘nappoli pizza’ ti mangi il cartone ma le pizzerie gestiti da italiani fanno spesso una pizza piu’ che decente e ormai le trovi pure nei posti piu’ inculati al mondo

1 Like

la pizza è sopravvalutata.