[SPLIT] Kiss me licia, doppiatori, anni 80 e FETTINE PANATE



Che interpretazione avevi dato?


ammetto di aver detto il primo titolo a cazzo di cane che mi è venuto in mente
slayers è quello della maga tettona? (sto leggendo delle censure.. sti cazzi )





Le fappety fap
ma vi immaginate se a 10 anni ci mandavano queli anime senza censure?

cazzoinmano allthetime


si ma scusa...

2005
nel 2005 non guardavo piu i cartoni in tv... (cowboy bebop era di diversi anni prima vero? )


Sì sì è quello della maga tettona. Ed è uno shonen.

Una vera frociata era rayearth delle clamp con il titolo una porta dischiusa ai confini del sole. Tra l'altro non era nemmeno i qualità eccellente.


leggiti il manga

ecco, in genere i sentimentali sono castrati negli anime. nei manga hanno un bel pezzo di storia in più e sono parecchio più pesanti. le situazioni di lui e lei sfociava nel depressivo mentre video girl ai diventava una valle di lacrime.


guarda che ti stai sbagliando, dna2 io l'ho letto nel 97 tipo


Cowboy bebop è del 98 - 99

DNA2 è tipo del 94 - 95 (l'anime), comunque veniva pubblicato su shonen jump quindi non ci sono dubbi che non è per ragazze

Infatti parlavo proprio del manga, lacrime a profusione mi son sento un po ricchione, lo ammetto.


Quando guardavo Cat's eye il cazzoimmanoallthetime era un must.


cowboy bebop ha una quindicina d'anni.


pure io

aaaaaa
differenziamo! manga e anime!

su wikipedia l'anime in italia lo danno nel 2005 (uscito tardissimo in italia come al solito)

cmq ammetto di non aver nè letto il manga


si ma sticazzi, se le storie d'amore sono belle e appassionano chi se ne frega.

se hai paura di diventare gay leggendole, molto probabilmente lo sei già


si ma anche l'anime è del 97 tipo, forse in italia è arrivato tardi ma sticazzi, l'ho visto qualche anno fa e in confronto al manga è merda a spruzzo


no è che tocca le corde scoperte che non sapevi di avere, sono dei bastardi


ma lo so! l'ho letto a 15 anni e mi ha sconvolto l'esistenza


lo vedevo spesso in fumetteria.. però all'epoca spendevo un sacco di soldi in fumetti... e anche se ero curioso non ne ho mai preso una copia (i miei mi odiavano )


ora come ora le leggerei, quando avevo 15 - 16 dovevo fare il duro ( ) e leggere/guardare roba da duri