Diamo un’altra lettura: Israele è il test ground per la nuova distopia mondiale
minchia gli incesti giornalistici come l’ia
C’hanno lo swg4-zip war-airganon dei terroristi in soldoni ![]()
Motivo di più per fare di loro un esempio…
da non seguire vero ?

No, non ci capiamo. Devono fare una fine terrificante per essere di esempio a chi volesse imitarli.
Seriamente, può essere che gli USA siano solo assoggettati, ma inizio a trovare inquietantemente plausibile l’idea che li stiano usano come proxy per testare sul campo una serie di armi e tecnologie di nuova generazione.
Quando dovessero diventare ingombranti, li fanno sparire in un amen.
Questa non è una novità, già nel 2024 Report aveva fatto vedere che alle fiere dei produttori di armi è pieno di gente che mette in mostra roba “battle tested”, dove il terreno di prova sono proprio i territori palestinesi occupati.
La parte della fiera è quella iniziale
Non ho capito. Chi fa sparire chi?
Lo so che qui fa molto ridere questa cosa, ma io penso che gli israeliani forse non hanno tutta questa presa sulla società.
Fanno comodo adesso, ma se c’è da rispolverare l’antisemitismo lo fai in un nanosecondo e non so quanta gente sotto sotto si strapperebbe i capelli.
Sarebbe molto spassoso nel caso (ricordiamo, comunque, che odiare Israele non ha niente a che vedere con l’antisemitismo).
Comunque non sopravvaluterei la potenza di questa supertecnologia, ricordo sempre che questa è la stessa gente che è scappata dall’Afghanistan e che non sta riuscendo ad avere ragione dell’Iran.
La potentissima operazione di Trump per liberare lo stretto di hormuz bloccata da bin Salman che non gli da l’ok per fare partire i caccia americani dall’Arabia saudita ![]()
Perché l’omicida testasciugamano non gli dà il via libera?
Immagino perché si è reso conto che militarmente non c’è modo di piegare l’Iran nel breve termine e continuando la guerra loro ci rimettono, dunque fa pressione come può su Trump per piantarla con le sceneggiate come “Project Freedom” e sedersi al tavolo delle trattative.
be l’arabia pensava durassero 2 giorni?
a me fa ridere che urlano distruzione ma appena perdono i soldi urlano noo tavolo di pace presto
L’Arabia (e gli altri Paesi del Golfo) non credo fossero stati preavvertiti della decisione israelo-americana di attaccare l’Iran.
forse no ma sbavavano per farlo
sto scontro gli ha fatto uscire gli UAE dall’Opec, gli ha portato 10-15 anni indietro i loro progetti di apertura al mondo occidentale.
Vuoto per pieno un danno da un centinaio di bln
è già tanto che non stiano cucinando donald tipo porco
Non credo proprio visto che sono loro quelli che rischiano di più, come effettivamente è successo quando la guerra è scoppiata ![]()