[/split]investo capitali sulle strisce pedonali

Trovami un presidente degli stati uniti che non esce da una famiglia ricca sfondata. Chiunque può essere presidente degli stati uniti, ma se non hai n milioni di dollari per costruirti la carriera, creare connessioni, entrare nei circoli importanti, parlare con industriali, banchieri etc, nessuno mai ti voterà

2 Likes

sei più ridicolo dei troll sul Lol (cit)

rosiki male male :asd:

E’ un supporto basato sul paraculismo
alla Cina non frega un cazzo di nessun’altro Paese al mondo
neanche tanto degli USA quando tra meno di 10 anni l’avrà surclassata.

Figuriamoci di un paese col pil dell’ Italia che è una barzelletta,
la Russia sta solo rimandando il suo destino fiinchè avrà , piaccia o meno è cosi, gente come Putin al potere.

1 Like

Comunque il discorso sulla meritocrazia di Trump non e’ manco stato capito, perche’ il problema non e’ che si e’ fatto eleggere (cioe’ si, ma e’ un altro problema), il problema e’ che e’ arrivato ad essere un uomo potente e visibile per diritto dinastico, avendo ereditato da uno degli uomini piu’ ricchi del paese.
La verita’ e’ che porre un limite alle eredita’ e’ l’unica cosa che ci puo’ tutelare da avere una classe aristocratica che ci domina.

12 Likes

He’s so fucking close.

6 Likes

Mi raccomando, ricordatevi che se siete benestanti e criticate il sistema siete ipocriti e dovete gettare la life, mentre se siete poveri e criticate il sistema siete gelosi.
Resta da chiedersi se a qualcuno e’ permesso criticare.

11 Likes

Al papa.

@bollo apprezzo tu abbia messo sotto spoiler, scusa se non l’ho fatto io.

Se stai intendendo i collegamenti di gerrymandering, autoritarismo e pressioni finanziarie che il modello bipolare LSC di estrema destra sta manifestando platealmente io non mi metto neanche a discuterli, mi sono limitato solo ad osservare come Pjem ne faccia una guerra di religione, con Barlume che salta dentro “ha ragione” incominciando a sparare stronzate su meritocrazia che sono tipiche dell’italiano rosicone.

A cui si è aggiunto elindur.

Con Barlume che spara un’altra stronzata sul mio apprezzare il modello LSC, cosa che non ho mai detto nè scritto. Ma poi quale modello LSC? Ma di cosa sta parlando? Di stronzate.

Qua son solo preso di mira perchè invece di essere un diligente ed esemplare lavoratore che si lamenta del padrone investo capitali. Perchè la realtà è questa. Poi oh, agree to disagree, imho, ma mi pare che le orecchie siano chiuse a prescindere.

No Ceskyno, a parte che per quanto mi riguarda potete demonizzare quanto volete il capitalismo americano perchè privo di freni, ma mettiamoli i puntini sulle “i” quando si parla di lotteria dello sperma eh, troppo comodo far finta di niente.

“Ciao, vengo dalla middle class e I soldi li ho fatti con qualche libro dopo il mio periodo al Senato, tu invece? Scrivi libri anche te? Anche tu fai soldi, vero?”

“Ciao, io ero strapieno di soldi, landlord clamoroso e molto altro, eppure non sono riuscito a farmi eleggere come questo stronzo sopra, è sicuramente il colore della mia pelle! maledetti razzisti!”

Va là Xender…

Eh ma come mi toppi caro Pjem… Questi non sono mica aristocratici, semmai Kulaki, lavoratori che sfruttano altri lavoratori.

Ammetto che tu sia veramente un maestro in wishful thinking, non mi stupisco ti porti a spasso un sacco di gente qua dentro.

Dici quello pieno di gente con un livello di istruzione e con delle posizioni lavorative molto superiori alla tua?

3 Likes

Pensa che merito essere figlio di un re

Non ci hai capito un cazzo ma ok

1 Like

No, per qualsiasi definizione sensata che si possa dare, la classe dirigente americana e’ un’aristocrazia.
La mobilita’ sociale in USA e’ minore rispetto alla Francia del periodo feudale, il miglior stimatore della tua futura ricchezza e’ la ricchezza dei tuoi genitori, esistono termini come old money proprio per non dover dire che ci sono gli aristocratici.

Ma l’unica cosa che impedisce di dirlo e’ la propaganda.

6 Likes

Comunque mi sa che Maru nel caso li abbia è l’ennesima dimostrazione che non bisogna essere particolarmente dotati di intelletto per fare soldi :asd: ah no scusa, investire capitali :asd:

3 Likes

Ogni volta che si parla di toccare l’eredità dei super ricchi, tassandola nel modo giusto onde evitare concentramento di ricchezze, ecco che arriva il mezzo povero che deve invitare a gettare life, boh, è proprio uno script

4 Likes

Sei tu quello che neanche vuole il rischio imprenditoriale perché i lavoratori nel settore della ristorazione hanno diritti superiori agli schiavi :asd:

Se questo non è desiderare il LSC, non so cosa sia.
Cioè, il settore della ristorazione, dove sono praticamente tutti schiavizzati :rotfl:

Quindi tu non ne hai perchè particolarmente dotato di intelletto? Regge proprio.

Forse (ma proprio forse) chi ha saputo farli si sarà sicuramente fatto dire come moltiplicarli. Ma non è un mondo per te Feror.

1 Like

Non sei mai andato bene neanche in logica mi sa :asd:

5 Likes

No, in quelli parlano di argomenti completamente differenti.

Ti stai riferendo agli ultimi 20/30 anni?

Può darsi, ma tu non hai saputo leggere tra le righe, perchè con quell’affermazione Feror ha praticamente dato del coglione a tutti, qua dentro.