[/Split] Il futuro è qui! Quanto sarà bello il mio cimitero.

C’è anche la tomba di un gatto che era stato adottato dal cimitero :bua: :bua: :bua:

Scopro ora che c’è pure MINO DAMATO :lode:

5 Likes

Ho fatto una foto al (probabilmente) stesso gatto, nello stesso identico posto :asd:

3 Likes

Per quanto mi riguarda è canon che è lo stesso gatto :sisi:

2 Likes

clonmacnoise?

*

io lavoravo li’ dietro e spesso ci andavo a pranzo, bellissimo

Ma che cazzo di posto bellissimo :pokerface: purtroppo no, era un posticino davvero sperduto con solo quel cimitero

Sto Clonmaccoso me lo sono perso perché siamo passati da una strada più in alto, riguardando l’itinerario su maps

Il migliore a livello simbolico che io abbia mai visto è il cimitero di Glasgow con la fabbrica della Tennent’s dietro. :asd:

6 Likes

E allora tiè, il giovane Paranoid in vacanza con gli amici in un cimitero di Edimburgo:

Io dovrei essere quello a metà del gruppo
Porca troia sono passati più di 15 anni, vado ad annegare il dolore nell’alcol

6 Likes

Beh se non fai figli è meglio per il Pianeta ed il Capitale così puoi mancare la cena con il tuo partner perché sei al lavoro per assicurarvi un futuro.
Come la giri, con figli o no sempre a lavorare devi stare :dunnasd:

Guarda che non è più Last Stage Capitalism, ora è Let’s Share Cemeteries

6 Likes

Feror pigrissimo con gli split oggi

Boh ma anfatti, è tempo di thread su ff

Beh sto split?

Funziona con la psicologia inversa, se vuoi lo split non devi chiederlo, anzi al massimo devi dire che ti piace molto questa discussione in-topic. :sisone:

2 Likes

P.S.

Scoperto adesso :rotfl:

4 Likes

Si sono resi conto che ai parenti non frega un cazzo di spendere tanto per funerali altrui, quindi targhettano la persona ancora viva.

Realisticamente poi uno muore senza comunicare di aver già pagato il funerale, e si ritrova comunque un funerale di merda avendo regalato dei soldi a sti qua :asd:

c’era mica quello che ti piantavano un albero sopra e ti lasciavano a nutrirlo? potendo scegliere farei così.

oppure sciolto nell’acido e scolato nel lambro, come in breaking bad :sisi:

c’è anche l’opzione di fare un vinile con il brano preferito usando le tue ceneri :asd:

2 Likes

Fico questo.

Ci faccio incidere To live is to die :sisi: