Ho avuto parecchi problemi pure io con il microfono, ne avevo uno caccoso della zalman e la gente mi sentiva male, anche settando per bene sensibilità e livelli vari. Mi son rotto il cazzo, ne ho comprato uno nuovo da ben 18€ e ho deciso di usare il push to talk ma è troppo palloso occupare un dito per parlare, quindi uso un piede:
da sinistra verso destra ho: I, O, P Impostato la P per il push to talk SIA SU STEAM (nelle impostazioni) CHE INGAME (nelle opzioni audio per attivare il ptt e nelle opzioni della tastiera) Magari ti manca di settare lettera e modalità da qualche parte? Magari l'hai messo solo nel gioco e non nelle impostazioni di steam?
p.s. vi posso assicurare che non uso gli altri pedali ingame, solo quello per parlare
ops mi è sfuggito, avrai un buon microfono oppure hai settato da dio la sensibilità oppure ancora, se hai una integrata audio buona, avrai qualche software per togliere il rumore l'habu so che è un razer rimarchiato microsoft. Abbiamo avuto in casa due razer e ci han sempre dato problemi, per me logitech a vita d'ora in poi ah, vendo un logitech G3, c'era qualcuno da queste parti che era in cerca di un mouse decente? 30€ spedizioni incluse è sano, funziona perfettamente ed è privo di peli pubici e seme
adesso sono al lavoro. a casa ho fastweb ma ho un segnale wireless di merda perchè il modem sta in un angolo del soggiorno, dietro una colonna portante in cemento armato
Ok, risolto. Praticamente ho messo explorer sotto proxy (SQUID) per testare le nuove acl che sto implementando. Nonostante non fosse il browser predefinito msn veniva bloccato sulle porte di uscita a causa delle stesse limitazioni che avevo inserito.
C'ho messo 10 minuti a capirlo. Cazzo, sto invecchiando davvero.
Le mie cuffie+mic vengono dalla Repubblica Ceca, son costate 1 (UN) euro, ovvero EURO UNO. Il mio mouse viene dalla Repubblica Ceca, è costato 3 (TRE) euro, ovvero EURO TRE.
Ti pesa il culo e/o non hai tempo causa bebe di far passare un cavo ethernet a muro?
prova queste
ne attacchi una alla presa vicino al modem/router e un'altra vicino al pc un cavetto ethernet lo attachi tra presa e modem e un altro cavetto tra presa e il computer. Nessun tipo di configurazione via ip o altro, il computer vedrò il modem come se ci fosse un cavo ethernet attaccato direttamente. Non ti garantiscono i 100mbips nella lan ma il gioco non ne risentirà minimanente. Anzi da 600 di ping passerai a 60/50 Unico neo il prezzo, stanno tra i 100 e i 130€ però ti risparmi un lavoro della madonna.
EDIT: da evitare in ogni modo di attaccarle alle ciabatte o triple, devono essere dirette ad una presa a muro EDIT2: ce ne possono essere solo due nella stessa casa / rete elettrica (quindi solo due per contatore)
se ti pigli un bel mouse potresti fare molti più danni lo vuoi il mio? 2000dpi, inutili 1000hz (aggiornamenti al secondo tra pc e mouse), importantissimi leggerissimo e molto comodo, al tasto laterale gli puoi assegnare la torcia oppure l'attacco ravvicinato
se ha la messa a terra non dovrebbe dargli molti problemi, alla peggio aumenta il ping di 1 o 2 millisecondi ma ne guadagna 400/500. Caso peggiore, si connette al modem a 30megabips, gli fa comunque comodo EDIT: l'importante è staccarle la notte se ci potrebbe essere un temporale, mi si è bruciata una presa giusto qualche mese fa per questo motivo. Scontrino farlocco -> rma -> presa nuova
Tu dici? Il problema è il mousepad: si creano piccoli accumuli di sporcizia/sudore che bloccano il mouse. E contro quelli non servono i dpi: ti bloccano il mouse e cagano il cazzo da pazzi. Dovrei pulire il mousepad ogni due giorni almeno, per non avere questi problemi ma mi caco il cazzo.