Sì anche perché ci avrei infilato direttamente quell’esagitato di Roger Rabbit nella salamoia, che non sta fermo e zitto un attimo, non la povera scarpetta che non aveva fatto nulla
è già tanto che non abbia pensato di lanciarci una nuke dentro
io sono onestamente sconvolto da quanto la totale incompetenza sia ormai normalizzata. L’amministrazione Trump II è responsabile, quotidianamente, di atti, carenze e dichiarazioni che avrebbero causato, ognuna di esse da sola, la caduta o il forte indebolimento di qualunque altra amministrazione USA del passato.
Quanto Trump diceva che avrebbero vinto così tanto che si sarebbero stancati di vincere non si riferiva ai suoi elettori, si riferiva ai soldi. I soldi stanno vincendo così tanto che l’unica speranza è che si stanchino di vincere.
… e la spiegazione che personalmente mi do è continuino a governare le narrative, ovvero controllino pesantemente le notizie che filtrano all’elettorato.
Va bene elettorato stupido e tutto, ma ormai gli episodi di cui scandalizzarsi sono talmente tanti che boh