[/split] Contest, estate boooolente, reflecting pool infestata d'algheeee

Ha chiamato i militari per sparare alle alghe?

Ma questa :asd:

13 Likes

Sì anche perché ci avrei infilato direttamente quell’esagitato di Roger Rabbit nella salamoia, che non sta fermo e zitto un attimo, non la povera scarpetta che non aveva fatto nulla :sad:

rotfl son già a 20?

bhe ha aumentato il turismo nella zona

è già tanto che non abbia pensato di lanciarci una nuke dentro

io sono onestamente sconvolto da quanto la totale incompetenza sia ormai normalizzata. L’amministrazione Trump II è responsabile, quotidianamente, di atti, carenze e dichiarazioni che avrebbero causato, ognuna di esse da sola, la caduta o il forte indebolimento di qualunque altra amministrazione USA del passato.

Quanto Trump diceva che avrebbero vinto così tanto che si sarebbero stancati di vincere non si riferiva ai suoi elettori, si riferiva ai soldi. I soldi stanno vincendo così tanto che l’unica speranza è che si stanchino di vincere.

1 Like

Troubleshooting :dunnasd:

6 Likes

Potevano riempirla di acido muriatico sarebbe costato meno :ahsisi:

Ci vorrebbe un secchio di fango

non rollate nel veleno che ticka di più

10 Likes

… e la spiegazione che personalmente mi do è continuino a governare le narrative, ovvero controllino pesantemente le notizie che filtrano all’elettorato.

Va bene elettorato stupido e tutto, ma ormai gli episodi di cui scandalizzarsi sono talmente tanti che boh

15 Likes

Ma quindi è partito il contest?

solo per veterani di WoW:

4 Likes

@Feror split per contest acqua verde acqua fetida

1 Like

lmao il bro non ha neanche flame, cleanse me equippato

4 Likes

Esito: non avevo notato che fosse un contest, la ho trovata in giro non è opera dell’AI mia

5 Likes

Era la parte peggiore del primo Witcher, dio mio ricordate?

7 Likes

Sarebbe un interessante cross-over, con i poteri di Ciri anche tematicamente coerente. :asd:

che bello siamo nella timeline in cui non devo neanche photoshoppare per partecipare al contest, mi basta postare screenshot da fallout 3 :vface:

Washington-Monument

7 Likes