Si, evidentemente perché sono dei barbari senza alternative ![]()
Cmq io ho fatto il bagno nel Garda, ancora ricordo la sensazione di camminare letteralmente in un campo di merda fresca. ![]()
Si, evidentemente perché sono dei barbari senza alternative ![]()
Cmq io ho fatto il bagno nel Garda, ancora ricordo la sensazione di camminare letteralmente in un campo di merda fresca. ![]()
io ho fatto bagno in un lago in russia che era praticamente uno stagno con al centro la classica isole di ninfee, ma ero appena arrivato dalla mia bella che conoscevo da poco e dovevo dimostrare di essere all’altezza, quindi bagnetto nel lago-palude e vodka ![]()
per il resto vivo nella regione dei laghi italiani, nella zona dei 7 laghi, e col cazzo che mi puccio dentro, solo l’odore dell’acqua di lago mi infastidisce ![]()
Io una volta anni fa sono andato al fiume con gli amici ma non mi sono fatto il bagno manco per il cazzo ![]()
Ma che scherziamo?
Cosa vuol dire ‘al fiume’ ?
Nel Piave ho fatto un botto di bagni per dire ![]()
Anche nei torrenti in montagna ![]()
Ma il lago lemano è enorme, la spiaggia è di ciottoli quindi niente fango, niente sale e appena esci c’è il prato e alberi.
A me sembra mille volte meglio del mare
Beh alcuni laghi di montagna son fighi per farci il bagno, però si li cazzo è freddissima l’acqua ![]()
Tipo il lago di tenno
Nel lago di garda col cazzo, l’ultima volta che ci sono finito dentro è solo perchè ci siamo ribaltati con la barca io e due miei amici ![]()
TIL che c’è gente che non fa il bagno in acqua dolce, non ne avevo idea ![]()
Ma infatti stavo per chiederlo ![]()
Io son cresciuto sul lago di Monate, l’ho pure attraversato a nuoto da adolescente prendendomi una girata pazzesca da mia mamma quando sono tornato ![]()
Ho fatto il bagno in torrenti, in pozze gelate, mi sono tuffato da cascate: non mi sembrano più sporchi del mare, a me poi nemmeno piace l’odore della salsedine… la differenza più grossa per me è che nuotare è più faticoso, l’acqua è più leggera e non ti tiene su come al mare
Nel Ticino però MAI perché è pericoloso e ogni anno ci annega gente ![]()
uno dei pochi approved perchè pur essendo piccolo ha sotto le sorgenti e non puzza di lago marcio ![]()
ci sono stato 3 volte negli ultimi mesi con amici, divertente ma il lago è pieno di moscerini vicino alla riva
Mi hanno portato a Pianoro in un posto bruttissimo che se ti giravi dall’altra parte sembrava un paesaggio alla fallout.
Poi sicuramente ci saranno posti bellissimi, ma evidentemente qua intorno no ![]()

Ah cmq due anni fa al Redentore abbiam fatto il bagno dentro il Canal Grande a Venezia e sto benis
Mi spiace che il lago di Monate ti abbia portato via ![]()
Torna piccolo ancielo
A mia discolpa dopo aver attraccato alle 11 circa, alle 11.05 eravamo ubriachi e faceva caldo, quindi l’acqua del Canal Grande ci dava un leggero sollievo + giravamo col gommone giocattolo in giro per Venezia ![]()
Vabbè, ma pure al mare è pieno di posti orrendi, mica è tutto come Caprera ![]()
Il bagno alle Marmitte dei Giganti l’ho fatto con gioja e lo rifarei domani:
Si ora al di la della mia esperienza anche in canada non è che fanno vomitare i laghi. Non avrei problemi a farmi un bagno in un lago che non è una pozza di merda.
I laghi ad alberta sono meravigliosi. Qua a Newfoundland di solito hanno il fondale di pietre.
Hai ragionissima.
Ma tu devi capire che questo discorso con un Sardo è molto difficile perché probabilmente non è mai andato al mare fuori dalla Sardegna come appunto nel mio caso ![]()
vai a sottomarina di chioggia, poi riparliamo dei laghi ![]()