[/split] Carmageddon balneare, mi rapini e ti investo con il Suv

La 65enne Cinzia Dal Pino, titolare di uno stabilimento balneare, è accusata di omicidio volontario. Col suo Suv ha inseguito l’uomo sul marciapiede per poi colpirlo schiacciandolo contro la vetrina del negozio. Dopo averlo investito, scende, prende la borsa e riparte

Son proprio arrabbiati, ste teste di cazzo

riparte (passandogli sopra).
Non lascia le cose a metà

“Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, qualche ora prima dell’incidente, la donna è stata rapinata della sua borsetta proprio da Said che, a quanto si apprende, l’ha anche minacciata con un coltello.”

Eh insomma, visto il 3d avevo capito che avesse investito uno che cercava di entrare nella spiaggia senza pagare :asd:

e se provi a derubarli ti mettono sotto con il suv :sisi:

Questo è un fortissimo deterrente per i politici che sono notoriamente tutti ladri

5 Likes

mentalità balneare

si una notizia allucinante
il video ancora più allucinante

https://x.com/ultimora_pol/status/1833932243087016179?t=PnOhGey7PIyQZtllbXpBow&s=19

Difensori di assassini fino dal 1990

1 Like

Ha ragione, la signora gli è involontariamente passata sopra tre volte, lei voleva parcheggiare lì sul marciapiede e questo gli si è parato davanti all’improvviso, i sensori della macchina non sono scattati, poi lei ha fatto un pò di marcia indietro e ci ha riprovato, ma qualcuno doveva aver lasciato roba per terra, il tipo di cui prima forse, perchè quando ci è passata sopra le successive volte i sensori riscattavano e lei ha ricominciato da capo. E’ tutta una questione di parcheggio non riuscito ( ma si sa, son donne ), di sensori della macchina malfunzionanti e di roba lasciata per terra da un passante.

Cazzo, l’ho scritta troppo bene. E’ quasi credibile, se la legge Crippa domani la sentiamo al tg5.

Leggere Crippa mi ha rubato sia tempo che felicità. Secondo il suo ragionamento io sarei giustificato a sparargli un calcio volante sui coglioni.

1 Like

La borghese che usa come arma del delitto un suv bianco è una barzelletta che si scrive da sola

3 Likes

mettetevi nei panni di questa povera persona che dopo anni di mera sopravvivenza derivanti da un bagno al mare su cui paga una concessione salatissima a fronte di poche migliaia di euro di introiti (e ora per giunta messa in discussione dall’Europa Kattiva) si vede scippata di cellulare e borsa da una risorsa boldriniana che prende 39 euro al giorno

3 Likes

Si, bon, credo che il carcare alla tizia non lo eviti nessuno :asd:

Quando un esponente della Lega si espone per qualcuno che secondo loro si è semplicemente difeso le possibilità che venga assolto si riducono al lumicino, tranquilli :asd:

vabbè questa si prende 30 anni puliti puliti senza passare dal via, un po’ come quel commerciante che ha inseguito e poi sparato alle spalle a tutta la banda di ladri che era fuggita dal suo negozio

Anche secondo me.

Non ci fossero state le telecamere magari la sfangava ma così.

cioè questa stronza è passata sopra e ripassata per assicurarsi di aver fatto il lavoro per bene

questa è una sociopatica che va richiusa, ho sentito che le hanno dato i domiciliari per ora, troppo comodo mia cara.

io dico che si arriverà a dire che l’algerino conscio delle sue colpe si è suicidato buttandosi sotto il suv
je suis balneari

Il senso di colpa l’ha sopraffatto, suicide by suv

Ah quindi state dicendo che se avessero puntato il coltello alla gola di vostra madre voi non sareste andati ad investire il tizio che la ha rapinata???

3 Likes

Proporranno anche per lei una proroga.