[/split] 3D ANTI-SCIMMIA "friggitrice ad aria? solo aria fritta…”

Un controller PID costa dieci euro.

I noodles da ramen vanno “sbattuti” prima di metterli nel brodo.

Con quei cosi la non ti sbatti nulla. Ti resta in mano il manichetto in tempo 0 :asd:

Questo é top ma costa un rene… e a me ne servono almeno 2 :vface:

ma perché spendere soldi per queste gabbie e sti formati da fricchettoni quando basta una pentola, un pacco di spaghetti e un colapasta?

2 Likes

Rachael Kay Albers: Step Right Up Folks Circus

Si ma te in cucina ti metti a sbattere i noodles? Cucini col mocio nell’altra mano? :asd:

Ma quanto cazzo avete scritto? :v

Non ho letto tutto perché impossibile. Comunque sul roner e il sottovuoto non c’entra un cazzo il non sapere di cosa si parla. Semplicemente devi imbustare qualsiasi cosa cucini con il roner.

Non c’entra una sema la conservazione. Cioè in casa mia non ho quasi mai buttato niente perché andato a male.

Il sottovuoto ce l’ho anche io ma lo uso appunto quando serve per conservare qualcosa che era in una porzione più grande (tipo una forma di formaggio), non che ogni volta che cucino imbusto la bistecca perché i sapori.

Cioè dio caro per capire cos’era ato roner mi son visto qualche video sul tubo e sono incappato in cucine di ristoranti dove imbustano ogni singola porzione di carne.

Tutti attenti all’ambiente fino a che non ci tocca personalmente. :asd:

Francamente lo percepisco come un’inutile spreco di plastica. Non è che non creda al fatto che la roba venga più buona. Credo solo che se possa fare anche tranquillamente a meno vista l’attuale situazione ambientale con i rubinetti di cada che spillano microplastiche.

2 Likes

Scusa? :dunnasd:

Io faccio quello che devo fare e poi pulisco :dunnasd:

1 Like

ma quando sbatti i noodles con potenza e devastazione loro dopo soddisfatti?
Cioè tipo “Bl!nd, nessuno mi aveva mai sbattuto così!”

6 Likes

sembra una battuta di bastardidentro, fai tu

3 Likes