Splinter Cell 4 :Double Agent [TPS]

c'è anche un personaggio femminile...
C'è sam che punta un'arma a un'altra splinter cell...chissà chi è

Gente vestita da splinter cell se ne vedevano molti anche in chaos theory

Ehm... quella del paracadute e quella sopra non è InGame
quella con il paracadute è in game pero' è screen xbox 360, gli altri dovrebbero essere pc, lo splitner cell a cui sam punta la pistla nn è altro ke il personaggio ke guida il player 1 nelle missioni cooeprative in internet su splitner cell chaos theory, quello con il visore blu, x ki ha giocato a splinter cell chaos theory sa benissimo ke in una missione lambert passa a sam fisher la chiamata di un tizio ke nn si capisce bene chi è, ma poi lo si capisce giocando un missione in cooeprative, dove ad uncerto punto lambert ti passa sam fisher e si sente la stessa discussione ke si era sentita nel single player nei panni di sam fisher ... la donna probabilmente avrà una storia con sam fisher , sul sito ufficiale del gioco http://www.bewaresamfisher.com/it/main.php trovate chicche interessanti , il gioco dovrebbe uscire intorno marzo-aprile e si chiamerà Splinter Cell: double agent .. ciau
sì ma quegli screen sono un po' photoshoppati, no? non c'è l'ombra di un difetto...


(ci sarà la fidanza di sam? wow!)
Quelle del paracadute sono ingame, e sono le uniche viste finora per 360 (dove quasi tutte le cutscenes saranno interattive).

Preso da un altro forum: "Siamo riusciti a vedere immagini hi-res della versione XBOX360 che purtroppo non possiamo mostrarvi. E' stato molto difficile credere che tali immagini fossero IN GAME. Da quello che abbiamo visto, Ubisoft sta veramente cercando di rendere REALI i personaggi in-game. "

Boh intanto io di chaos theory ho fatto solo il single, quindi di altre splinter cell non ne ho viste
vedendo gli screen...


si tutta sta gran fikata poi nel 2006 dobbiamo ancora vedere i protagonisti con la testa squadrata manco fosse una puntata dell'uomo tigre
cmq mancano pochi mesi
Si aprono le danze signori.

La musica è la stessa però.

Splinter Cell è stato delayato a Settembre...


NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


Non ci posso credere.... Dì che non + è vero prima che mi butto giu dal balcone, di che non è vero, DILLOOO!!!!!!1

Perchè la cosa non mi stupisce?


Comunque, vedendo gli screenshot in una qualità decente, devo ammetere che la grafica è sbavosa assai


Mumble Mumble... è FAKE, vero? di di si,
http://www.gamespot.com/pc/action/splintercell4/index.html
Nessuna fake il fatto è che la UBI vuole farlo entrare nel nuovo anno fiscale (ricordo che è sempre il 1° Aprile in USA...ma che c'azzecca la UBI che è Europea non chiedetemelo,a sto punto penso che abbia il commerciale in USA)

E poi dice di voler lanciare TUTTE le versioni nello stesso giorno.


NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
potrei morire da un moemnto all'alto
Ora come faccio? a cosa gioco?
Mhhh
VOI... DOVETE... SCARICA... SUBITOGAAAAAAHHH

http://www.xboxyde.com/leech_2167_en.html
cutscen....graf..ingame