Splinter Cell 4 :Double Agent [TPS]

A occhio e croce di nuovo MI SEMBRA ci sia quel 4° cd (probabilmente ci sono le missioni aggiuntive vero?) e l'astuccio nero.... tutto il resto è sempre stato in tutte le confezioni

Il fatto è che come dicevo in passato, ad ogni uscita di SC hanno cambiato le confezioni.... ma un poveraccio che vuole fare una "collezione ordinata" si ritrova ste 3 scatole diverse sullo scaffale che sono un pugno negli occhi...
Verissimo obi, il chaos theory addirittura è in una bruttissima confezione dvd plasticosa e con manualetto in bianco e nero. Esiste una versione da collezione?

C'è anche un'adesivo di sam fisher con visore, è sopra il cd-bonus.

Nel bonus dvd, oltre la patch 1.3 e le 3 mappe nuove, ci sono 2 trailer di XIII, Sand of Time e un filmato prequel al gioco di Splinter Cell.
Se qualcuno lo vuole glielo passo è in .bik+.exe sono 80mb, ditemelo via pm così accento icq e ve lo passo perchè merita.
Si vede cosa hanno fatto i 2 agenti scomparsi in russia e la figlia di sam!
Quel filmato che dici tu è presente nella versione Ps2.

Per come me li hanno raccontati, oltre ad essere "fuori luogo", sono pure abbastanza ridicoli.

Se ricordo bene si parte con Fisher che fà immersioni in apnea con l'aiuto della figlia, e arriva Lambert con il sottomarino ad ingaggiarlo per il lavoro... mentre nella seconda parte si vede i due agenti in Russia che vengono colti in flagrante mentre spiavano i piani di Nikoladze.

A parte la balzana idea di Fisher che accarezza la pancia agli squali, il filmato delle due spie è totalmente discordante con la trama di SC. Questo perché come spiegato nel gioco, la donna era infiltrata più o meno come segretaria di nikoladze e viene neutralizzata quando scoprono il suo doppio gioco, l'uomo viene poi mandato in tentativo di recupero, ma uccidono pure lui... indi per cui la scena in russia con questi due che spiano la base sovietica è totalmente fuori di testa.

L'idea di questi filmati è stata applicata sulla versione PS2, per compensare una realizzazione tecnica scadente, derivata dal fatto che una grafica come quella di SC la PS2 non la reggeva manco per sogno (e non voglio immaginarmi cosa potrebbe fare con SC3 :asd ).
Oltre a ciò, anche alcuni filmati di intermezzo su PS2 sono stati rifatti interamente (come la scena della sigaretta tra Wilkes e Fisher).

P.S.: Tutto questo appurato che si parli sempre del filmato che mi hanno raccontato E dando per scontato che me lo abbiano raccontato correttamente
E' quello e adesso che mi ci fai pensare è vero, la tizia era la segretaria e la sua scalata al successo velocistica è data dalla sua grande bocca umida e morbida a quanto pare...ma non perchè avesse un grande verbo nel parlare
L'idea di sam PESCATORE che accarezza la panza allo squalo è abbastanza divertente e mi sembra che sul sommergibile o nave ci sia il collega dai capelli rossi di sam non Lambert!!
Visto che il collega di cui non ricordo il nome lo conosce solo alla fine dell'addestramento potrei andare ad ipotizzare che l'addestramento sia prima del filmato.

Comunque se mi dici che è solo un rimpiazzo allora mi delude la cosa.
Il tizio con i capelli rossi è Wilkes... a me avevano detto che sul sommergibile c'era Lambert che faceva: "hai un minuto sam?"
E Fisher:" Ho altra scelta?"

Tuttavia che sia piazzato DOPO l'addestramento è paradossale, dato che su PS2 quel filmato viene nei titoli di testa, PRIMA dell'allenamento...
Che sia piazzato dopo è una mia mera ipotesi, perchè appunto Wikes lo incontra per la prima volta alla fine del training.
Alcune immagini dal video in ordine


screenshot di splinter cell 4 :O









E dicono che quei 5 screen li siano per xbox 1!
non hanno nulla di particolare infatti
L'unica cosa un minimo degna di nota sono i muscoli sul braccio
Bisogna vederlo in azione però, anche SC3 da uno screen al gioco in movimento cambia come il giorno e la notte.
E' tutta questione di ombre e ombrette, luci e lucette in tempo reale.
Infatti non mi pare che nessun SC avesse luci mappate...e quando sei al buio sei al buio stile doom3.

Resta il fatto che la qualità è pessima e gli screen sono di bassa risoluzione.
gli screen sono per xbox1
ecco gli shot xbox 360 con tanto di articolo

guardate queste immagini:









avete visto che screen ci sono in questo articolo? ...
ah si parla ke nel multiplayer ci sarà una modalità spia vs spia deathmacth e altro ancora tipo invece di 2v2 sarà adesso 3v3 e ci saranno diverse mosse corpo a corpo etc.. ciau!
Da quanto scritto nella seconda pagina dell'articolo, Sam è in prigione sotto copertura di Lambert, e non per aver commesso sul serio un reato...

Da come comunque sembra descritto, pare che ci sia da guadagnare il rispetto degli altri tramite determinate azioni durante il gioco... sembra quasi il sistema usato in chronicles of riddick...
un altro??


esatto, mo leggete il comunicato uyfficiale ubisoft e le caratteristiche date nel comunicato! si parla di diversi finali e di trama non lineare -> http://forums-it.ubi.com/groupee/forums/a/tpc/f/2461094872/m/8021019683
non vedo l'ora

prima devo finire il due ed il tre però

come si fa la missione nell'aeroporto? mi blindano sempre


sul forum ufficiale trovi risposte o in caso se nn la trovi puoi kiedere , cmq se nn uccidi tutit i terroristi nn puoi andare avanti, se per caso li stordisci poi spara sul corpo a terra ciau