Splinter Cell 4 :Double Agent [TPS]

io non me ne ero accorto sinceramente
lol! e' una faccina di stupore
Vabè ma tanto:

Sceodno dei recaricorti dlel'Utievnsirà di Cmabrigde non iomrtpa in
qlaue oidnre vnongeo sritcte le ltrteee in una proala, l'uicna csoa
ipotamrnte è che la pirma e utilma lteetra saino al psoto gusito. Il
rseto può esesre una cnuosifone ttaole ed è cmunoque psoibisle
lgeerlgo sneza porlembi. Qusteo prcehè la mnete uamna non lgege ongi
sngiola lteerta, ma la praloa nel suo isienme. Irecldinibe no?
ma io leggo splinter cell -.- , forse l'avevano gia cambiato quando ho letto il titolo boh? pensavo ke avesse sbaglaito a scriverlo PeK e ke si riferisse alla faccina


e

E comunque i recaricorti della utievnsirà di cmabridge non valgono la metà dei nostri recaricorti.



No vedo dove sta il problema : O =

Non mi piacciono le faccine nei titoli ma non posso mica editarlo perchè non mi piace...se non è di Schidzo.
Uhm ...

Adesso mi faccio postare thread da altri così non me lo puoi modificare .


ma infatti ero convinto fosse per quello anche io

in realtà avevi scritto splitner .. ma sticazzi .. ci ho messo un quarto d'ora a capire che era quello l'errore



citer
Dopo aver visto il trailer sono pronto a dire la stesa cosa che ho citato al tempo quando ho recensito SC3 qui:
Scommettete che la ubisoft ci impasterà la testa con trailer e comunicati stampa al fine di farci credere che SC4 sarà qualcosa di più fantascientifico e intricato (vedi ad esempio il tizio con lo strano visore nel trailer che fà molto star trek)... mentre poi alla fine si rivelerà il solito giro di complotti politici alla tom clancy e nient'altro?
tom clancy's splinter cell?
ma scusa splinter cell è complotti politici , militari ecc.. ec.. infatti il gioco è di tom clancys, se nn ti paice tom clancys cambia gioco, xkè le storie saranno sempre cosi', niente fantascienza o alieni ... ciao
So benissimo che si chiama così... e può chiamarsi così anche se ogni tanto la storia il signor Clancy la spostasse un pò più sul fantascientifico, piuttosto che rimanere in mezzo a quegli ammorbanti complotti politici senza capo nè coda, privi di colpi di scena degni di una qualche storia ben narrata...

In 3 episodi l'unico vero colpo di scena è stato il tradimento di Shetland verso la patria... cosa però alquanto scontata... per il resto, calma piatta in storie in cui Fisher deve puntualmente evitare sta benedetta 3° guerra mondiale (a sto punto lara croft è più modesta...)

Ovviamente senza fraintendere, sono un mega fan di Fisher e delle sue avventure, e al suo confronto ripudio persino Snake, che con il tempo è diventato un personaggi a mio avviso abbastanza patetico (non so chi ha visto il trailer di MGS 4, con snake diventato un nonno malaticcio)... tuttavia anche sulle cose che mi piacciono tantissimo preferisco mantere una certa obiettività sui giudizi


Scusate il doppio post, ma hai replyato mentre postavo l'altro

Sono un grande fan di Tom Clancy, ho giocato quasi tutti i suoi giochi e letto alcuni dei suoi romanzi (non tutti), e lungi da me criticarlo, come può sembrare da quanto ho detto sopra.

Tuttavia Splinter Cel non è un romanzo, bensì è un prodotto videoludico, inoltre sta diventando una vera e propria mossa commerciale sfruttata da Ubisoft, e in questo caso serve varietà.. altrimenti si rischia sul serio di cadere nella banalità dettata da alcuni episodi della signorina Croft
splinter cell è adesso anke un romanzo di tom clancy's, nonkè presto anke film


Dove è finito ?
io non ho problemi con i complotti politici di splinter cell, un qualcosa di fantascientifico non c'entrerebbe na cippa preferisco che le trame restino così.
Preferirei però che venissero un tantino approfonditi i personaggi.. in modo che le trame diventino più "personali".

splinter cell è una delle poche serie che mantiene uno standard di qualità altissimo nonostante le modifiche tra un gioco e l'altro non siano molte
mi sa ke la trama di splinter cell cambierà drasticamente, date un okkiata alle prime indiscrezioni ufficiali sul gioco qui': http://www.bewaresamfisher.com/it/

e leggete i commenti qui: LINK

a quanto pare da quello ke si capisce (dalla roba messa sul sito) è ke sam fisher viene cacciato dalla third echelon e forse addirittura ricercato dalla polizia ( qualkuno vuole incastrarlo? ).. insomma kissà cosa ci aspetterà in sto game o_O


grazieeeee!!! mi sto giocando gli ultimi due