Ormai gioco solo per cazzeggio, e dopo essermi reso conto di essere vecchio ho pensato: quali sparatutto online per fare due partitine la sera? Overwatch è sempre la stessa partita con le stesse mappe dall’1. Splitgate non va più.
ci sono degli sparatutto decenti o ormai ci sono solo warzone e robe simili per cazzeggiare mezz’oretta la sera?
Se non odi i Br c’è Apex che è fatto molto bene, ottimo gunplay e armi molto varie.
Se odi i Br, è dura in sto momento.
Cs è sempre Cs ed è free ma non è casual.
Valorant sarebbe bello, mix di cs e ow, purtroppo ha tipo l’anticheat più invasivo del mondo ed è pure dei cinesi.
Paladin che personalmente non mi ha mai convinto ma c’è pure quello, una specie di Ow con l’upgrade shop stile moba.
I BF esistono ancora ma personalmente, dopo il 4 mi sembrano calati tantissimo e han preso direzioni sbagliate, un franchise quasi ucciso.
Oppure puoi buttarti su roba coop alla Deep Rock che non sbagli mai.
Casual e rilassante a lvl di difficoltà bassi, scegli tu quanta sfida vuoi.
Io terrei d’occhio xdefiant, gioco gratuito alla call of duty ma senza sbmm e qualche caratteristica presa in prestito da altri generi che vanno di moda ultimamente. Avevo provato un beta week end e mi era sembrato divertente. Dovrebbe uscire a breve da quel che ho capito
È un po’ che non ci gioco, ma credo di sì.
Se si va nei server community (tipo uncletopia) non se ne trovano e imho è l’fps casual per eccellenza, puoi divertirti in tanti modi diversi.
Non devi essere troppo competitivo e voler vincere sempre (tryhard come me ) perché di player cazzoni che giocano da cazzoni se ne trovano sempre, ed è anche quello che lo rende immortale.
The Finals bellissimo
Casual ti direi Valorant o Fortnite.
Imho Apex non è per niente casual, se non conosci benissimo mappe e armi ti aprono il culo in zero secondi.
perchè invece a Valorant è lui a regnarsela facile ve?
io straconsiglio deep rock galactic, c’hai pure 0 incazzature dovute ad un multiplayer competitivo che non c’è…anche battlebit remastered fa al caso suo
Io apex o br in generale li eviterei a meno di non essere giocatori assidui, si spara davvero troppo di rado, spesso si passa più temp a raccogliere oggetti che a sparare.
Se ci spendi tante ore ok ma se giochi un oretta ogni tanto imo vale la pena cercare qualcosa che offra contenuti shooter un po’ più densi
Io ormai è qualche anno che sono un affezionato di Cod e Warzone…però sta diventando sempre più dura attaccare un paio di ore la sera e divertirsi, visto che ti oneshottano e sbudellano in mezzo secondo