Sparatoria a Napoli e Pronto Soccorso distrutto



puttana eva impestata


A 360 gradi


Bhe ma tu li hai mai studiati i mammiferi del Sud? Magari nelle loro cucciolate i piccoli non giocano alla lotta ma alle rapine a mano armata e al devasto di luoghi pubblici anche se stanziati in habitat diversi.


Ma in realta' e' peggio di cosi.
Il fatto e' che per anni gli immigrati del sud italia venivano ammassati a Mirafiori, o in vari quartieracci, dopo 50 anni ancora oggi in quelle zone ci sara' criminalita' perche' giustamente quando cresci o vivi nel crimine non e' che ne esci nel giro di un battito di ali.



ti piacerebbe fosse così eh. Un po’ come quando arrivano i barconi e scendono dei bei negretti tutti contenti nella bella e grandiosa Italia / Europa. Salvi dalle angherie della loro madre terra.
Si proprio tutto molto bello, peccato che poi vanno a raccogliere pomodori o a spacciare perché non c’è un cazzo di nulla da fare in sto paese.
Eh ma il radicale chic lo accontentiamo comunque così. Vabbè

Poi adesso un napoletano super triggered nel tentativo di pulirsi dalla fogna che lo circonda, certificata in maniera oggettiva ben inteso, posta una evento (lontanamente simile) nel nord. Peccato per lui che guarda caso il destino ha voluto che fosse gente quasi certamente originaria di quelle zone.

Che brutto scherzo del fato. Mah sarà un caso? Oppure c’è una cultura di fondo da quelle parti, ben più diffusa rispetto ad altre, che fa si che tali eventi siano molto più frequenti?

Dai abbi il coraggio di dirlo cazzo. Non nasconderti dietro un velo di pietà e misericordia. Lo sai anche tu che è così.

O forse sei un po’ troppo rinchiuso nella tua bolla magica? Ribadisco, forse avresti bisogno di farti un bel giretto in certe zone del sud, vai per strada tranquillo e fischiettante per una settimana poi ne riparliamo.




Tu invece sbagli ad interpretare ciò che leggi, non si sta più parlando di criminalità ma di propensione a delinquere per fattori culturali, modi di intendere la vita e lo stato delle cose.

Secondo te questi a Gallarate non avevano lavoro e supporto?
Hanno reagito così perché così sono stati abituati, questo è il rispetto verso il bene comune e le istituzioni che avevano inculcato.
E la storia continua, la puoi vedere tutti i giorni nei fatti di cronaca.

Pensi davvero che tutte le truffe e i furti che ci sono a Napoli derivino da povertà? Povero stolto, lo fanno perché così conviene, altro che 1200€ mese a vita, e cosa sono le tasse per il bene pubblico? Io penso ai cazzi miei.
L’Italia, fanculo, per loro non esiste nessuna Italia. Svegliati

Poi vi dico in onestà, a voi come a me non ve ne sbatte un cazzo perché in sto paese di merda ci mettete piede solo per le vacanze, ma per favore almeno abbiate l’onestà intellettuale di dire le cose come stanno.
Di dove è il cognome "Formigoni" ?
Ah, Lombardia. Accidenti.
Dio del cielo

Sempre


Ma scaraventatelo nel sole cazzo

WTF
ma si può anche permarlo eh? non è che ci si perde nulla.
Vabbeh se uno viene fuori con un articolo dicendo " ste cose le fate anche voi al nord" e poi si scopre che era un siciliano lo si manda anche a quel paese. Perché il gene no, ma gli usi e costumi son proprio diversi.

Inviato dal mio Nokia 9 utilizzando Tapatalk
E infatti i crimini dei colletti bianchi non esistono.

Inviato dal mio Nokia 9 utilizzando Tapatalk
Mamma mia majicoo
il gene dello spacca pronto soccorso
comunque abbiamo avuto anche il gene del capo, il gene dello svitabulloni, il fantino e il cavallo
C'è anche il gene delle svastiche disegnate male?
Certo che si