Spam generale

Avevo anche io una vicina completamente partita di testa che staccava la luce a caso.

Metti del peperoncino sull’interruttore della luce, se si darà una grattata agli occhi mentre è ubriaco sarà sicuramente profit. :sisone:

1 Like

Add-on , uno dei luoghi preferiti sono i cimiteri

1 Like

Vabè, sul rame qua si raggiungono vette che spostati

Quando lavoravo a posto centrale non avete idea di quante volte sentivo che avevano rubato il rame in qualche posto periferico ferroviario :asd:

Ma dai… anche i cimiteri? Assurdo

1 Like

Ha detto zingari o ho capito male?

zinghEri

GLI ZINGHIRI

sono pezzi di sketch comici che prendono in giro sta roba che gli zingari son colpevoli di tutto

era una zazzinghera :rotfl:

sky quando non sai cosa fare prova a guardarti su YT un po’ di aldo giovanni e giacomo, un po’ di maccio capatonda, un po’ di boris, ti diventeranno più chiari un sacco di post :sisi:

Qualche esempio?

2 Likes

Ma che mi avete fatto vedere? Sono film veri? :asd: Fortuna sono sola altrimenti dovevo spiegare lol

1 Like

No, Maccio Capatonda si fece conoscere girando finti trailer e poi finendo in TV sulla trasmissione Mai Dire Gol.

1 Like

Con l’audio in inglese e’ piu’ facile. Ma sono film davvero o solo sketch?

Sono sketch, Maccio è un attore e autore comico.

Iniziò la sua carriera producendo questi finti trailer in cui sfruttava gli elementi tipici di film horror, thriller, gialli mettendo dentro tutta una serie di trovate surreali che fanno ridere. È diventato molto famoso.

Non puoi perderti padre maronno, che è una satira dell’abitudine italiana di produrre sdolcinate fiction sulle vite dei “santi” (ad uso probabilmente di tutte le vecchiette che guardano tutto il giorno la TV). In particolare qui satirizza evidentemente padre pio da Pietralcina.
A metà serie si trasforma in una satira delle varie serie “crime” , un altro plot twist molto divertente.

PS: la tizia che gli fa cadere in testa il saio è la stessa attrice che gridava “zinghiri”.

Cmq andrebbe splittato il topic.

thx, non lo conoscevo. Ho anche visto alcuni video di Mai Dire Gol che erano in una stessa playlist. Li adoro :asd: