[SPAM]Esordiente - Libro Fantasy

Complimenti!

Però mi hai bruciato il thread che volevo aprire sul mio terzo libro, un po' ti odio

È prevista anche una versione kindle?


Immancabile


Si, quando uscirà su Amazon tra qualche giorno.



Non posso deludervi


Appropo' io mi sa che avevo messo dei soldi per il kickstarter del libro ma non trovo niente nelle mail, che m'avete fatto un buono?

Dammi due indicazioni tipo il titolo almeno lo cerco tra le mail
È scappato coi soldi


No pun intended.
Gradirei che l'estratto di un capitolo contenesse il pezzo della cagata



ma quanto stai a rota con lo scat ?




Ah ma allora è proprio una fissazione.


Mentre fa la doccia?


No, mentre sta drogata da piante psicotrope
Ma sto estratto, mortacci tua?
si trova nel link di thread start, basta guardare. lo metto sotto spoiler che non si sa mai.


Spoiler

“La mia vita non mi appartiene.
Il mio corpo non mi appartiene.
La mia vita è degli Dei.
Di fronte alla loro eterna giustizia
sottometto la mia anima”




Bella merda.
Non hai pagato niente per fartelo pubblicare, ma ci guadagni qualcosa almeno dei 25€?
Madonna che criticoni


Grazie :*



Si, classico contratto da esordiente/scrittore emergente, e figurati che questo libro volevano pubblicarlo due case editrici e ho scelto quella che mi offriva di più



No vabbè figurati, mi conoscono e non si può essere profeti in patria. Poi in Italia in generale sono tutti sommelier


Io non l'ho criticato seriamente comunque ma solo for the lulz, 25 bombe non sono poche quindi non credo lo comprerò ma moralmente lo supporto


Il supporto morale è tutto



Spoiler

Vi meritate le schwa e gli asterischi alla fine delle parole




Rispondo a te perchè non vorrei ci fossero fraintendimenti, e penso di no perchè Cercatore mi ha risposto con una faccina, ma la mia era una battuta.

Ci sono post miei coi quello che scrivo io, e me non mi pubblica nessuno, quindi posso solo togliermi al cappello a Cercatore.

Oppure fare battutine del cazzo perchè sono geloso.

Cercatore