Soul Food, il vostro cibo per l'anima..

infatti
poi un tizio si fa un fake e spamma tutti i forum con un sito inutile e spammoso.
mudda era sicuramente in buona fede e il sito è interessante
OMG!!!

No, dai
Non può essere stato bannato per questo thread. Adesso guardo i suoi ultimi post.

[edit] Trovata la causa: crosspost spudorato http://forum.ngi.it/search.php?s=&action=showresults&searchid=73395
Ha crosspostato, è giusto così.
in effetti......
nel search cmq non spunta Music 4 All, l'ha fatto pure lì

*
crosspost= ban

anke se 1 volta ho crosspostato e non mi hanno bannato
con tutte le cagate che girano sul forum e che passano inosservate dovevano avere scazzi moderatori proprio su un post innocuo come questo?

Vabbe.. cmq ho capito come tira l'aria su agorà, meglio non postarci più. imho.
bah con 'sti ban stiamo scadendo nel ridicolo...

ok, forse poteva avvisare prima, ma mudda non è cmq il primo fake che passa da queste parti e il suo intento non pareva tanto quello di pubblicizzare gratuitamente il sito quanto quello di cercare effettivamente dei collaboratori, non per nulla ha postato solo nelle aree di interesse.

boh, io non avrei bannato...
ok, il crossposting c'è...ma il sito è interessante, cmq non è stato crosspostato alla cazzo ma solo nei quattro forum che riguardavano il sito in questione (apparte agorà, cinema, libri e musica), no?
Dai, chiudete un'occhio
non è mika stato bannato
No?
http://forum.ngi.it/showthread.php?threadid=189549
ma è mudda....allora bannate anche bacco, lui spamma all inverosimile
bel sito... e c'è anche la recensione di una paga da fame
dal sito: (tra l'altro complimenti.. molto carino)

"Esistono! Li hanno tenuti nascosti ma alla fine sono venuti fuori. No, non sto parlando degli alieni, ma di qualcosa di più incredibile. Anche negli Stati Uniti esistono gl’operai. "

Senza apostrofo!! GLI si apostrofa solo davanti a parole che inziano e finiscono con I

l'avevo notato anch'io La grammatica non è soul food?
Non è un just arrived, che non sarebbe ugualmente una buona scusa visto che esistono delle regole che non ha ngi in esclusiva http://forum.ngi.it/ , figuriamoci se uno che conosce, o almeno dovrebbe, il regolamento può crospostare almeno poteva chiedere di postare nei forum interessati

vabbè parte della recensione è quella del libro stesso..
mudda bannato
Vabbè, capirai, il vecchio MuDDa ormai non godeva più delle grazie di nessun padrino, e allora via di ban .

Inutile fare polemica, c'è chi infrange tutti i Sacri Comandamenti della Netiquette, ciononostante non gli succede nulla, ma ancora un po' AdsO gli consegna il premio NGI.

Addio MuDDa, anche se a lui di NGI fregava sempre di meno .
Voglio precisare che il Ban l'ho fatto io dopo aver visto il crosspost basandomi sul regolamento del forum.

Non c'è nessuna mossa misteriosa della maphia di NGI dietro, anzi, non ne sanno ancora nulla perchè sono via.

Come sapete i ban non sono condanne a morte, solitamente basta chiederlo e si viene sbannati. Tanto più che il crosspost era davvero limitato.

Comunque non credo che il regolamento vada applicato per alcuni e non per altri, quando verrà sbannato spero che non lo sia solo perchè è MuDDa invece di un pincopallo qualsiasi.

Perfetto, se sei un admin con potere di ban ho giusto due cosine da dirti a proposito di una tipa che attende il ban da due giorni su Manicomio, ha dato del puttanone alla madre di fek, una formalità, se vuoi occupartene...