Sono vergine

marvho....fai attenzione !!!!!!


A tuo rischio e pericolo
mmmm mi avete convinto.. non ve la posto...
uhauauhauhuahua
Dai postala
Sono curioso ^^
si dai marvho adesso nn puoi lasciarci col dubbio!!!
anchiooooo


cazzo darth ma quanti problemi ti metti? Sei quello dell'avatar? Aspetta qualche tempo e vedrai che ne avrai a romperti le palle sotto casa tutti i giorni. Mica è una gara!

Poi volevo aggiungere che di ragazze belle ce ne sono dovunque, ma non è l'unico dato da considerare.

Qui in Sardegna, ad esempio, c'è un ottima media di "gran fighe" (compresa quella figona di in satan we trust, che quando l'ho visto in abito elegante me lo volevo inchiappettare ), basta vedere quante sarde si piazzano ai vertici dei concorsi di bellezza, ma purtroppo hanno (come tutti i sardi) una mentalità che fa cagare.

Sicuramente nella tua città ci sarà una ragazza che ha tutti i requisiti che cerchi, devi solo trovarla. Non riesci a staccare gli occhi da Rossella (si chiamava così?) Trovati due tre amiche e fatti vedere da lei in loro compagnia, se prova interessi nei tuoi confronti te ne accorgi. So che è un discorso stronzo, ma funziona


accidia


ma quello nell'avatar sei tu?


si... distrutto da due giorni di futur
Se volete delle foto di Darth nudo non dovete fare altro che chiedere a me :Asd:
e hai problemi a trovare la ragazza ?

Conosco un sacco di gente "bruttina" che conquista alla grande, tu dovresti avere meno problemi di loro! E'una questione di atteggiamento. Magari gioca meno ed esci di più


è minorenne, se lo inchiappetto mi denunciano
no se dimastri che ti ha adescato lui
rrrrrrrr
Ciao Pumettino

Quanto tempo

Fai gli auguri a tuo fratello quel gay citer che non si fa più sentire

E pure tu è un botto che non ti si vedeva
luuuuuuuuuuuuuushi io io io io le voglio :P (pedofilia mode on)

apparte gli scherzi.. mi son resa conto che su sto thread ho scritto una valanga di cacchiate ma nulla al riguardo del titolo del topic.. Darth.. l'unica cosa importante è questa.. non forzarti, non forzarti, non forzarti. Vedrai che le cose succederanno al momento opportuno e nel modo più naturale possibile... Non ti sto dicendo di aspettare l'amore della tua vita, la donna dei tuoi sogni eccecc .......... aspetta solo... che ti vada.. io la penso cosi



ciao cavoooooooooooooooo!!!
è che nn accendo mai icq
sono sempre in irc
join #ltclan.cs!
dai darth.....poi sec me dopo quest'estate chissà quante ce ne rakkonti!!!