Sono vergine

ma le bolzanine non erano tutte biondine?
Mi era sembrato un bel topic....fino a sabato...poi lo avete invaccato

Cmq Camillina ha una bellissima voce
tu e sta camillina...mo ti stai sbilanciando troppo...hai gia postato 2 volte che ha una bellissima voce!!!!

tu nn me la racconti giusta!!!
hihihhi....buongiorno a tutti!!! nuova settimana dall'università..stamattina ho compilato la domanda di tesi ... che emossioneeeee!!!! che Dio me la mandi buona ...
Infatti Lushi...il thread era bellissimo...
Ed io continuo ad invidiare Darthino....

Cat

p.s. camillotta, posta sul tuo thread!
e perchè devo postare sul mio? qualche regola che ancora ignoro? fatemi sapere e vi accontenterò! del resto lo sanno tutti che il sonno della ragione genera mostri..e che 1 mela al giorno fanno 365 mele all'anno.. e che.. no basta
vabbeh, cami...era un tentativo per dirti:
"anche se tutti i thread del Caffè del Dr.Freeman sono teoricamente invaccabili, visto che hai un thread tutto tuo, postaci là le cose che riguardano solo te così che ci sbizzarriamo a commentarle..."

Tutto qua...
hai perfettamente ragione cat!! chiedo umilmente scusa
e mi ritiro nel mio thread per le cazzate..

siamo al nord, è vero..... ma non abitiamo in lapponia
vabbè, la mia annotazione era sul numero di ragazze postate da Rada.....su 4 ragazze nessuna bionda...un fatto come dire...statistico....
Se poi esce fuori che Rada ama le more allora........

Cat
Io amo le bionde e e rosse (queste mi fanno impazzire).....
Effettivamente per esperienza personale anche io sapevo che da quelle parti so tutte bionde.


anche io amo le rosse... cazzo le rosse o sono brutte o sono STUPENDE! (la cyberbattona e rossa e rulla )

W LE ROSSE!!!!!
io amo le donne!!!!!
anche le rosse tinte vanno bene? :P
dipende dalla marca della tintura
tu intanto posta sta foto.....
Foto Foto Foto Foto!
si raccolgono firme per vedere camillina.....in foto!!!
Meglio se in costume o su una bella pelle d'orso