Sono vergine



fatto ma non ho... concluso... e ora dico meno male grandissima stronza!
rada.... mi arrestano.... non é che hanno sorelline maggiori?

saluti

AnX
CHE PEZZO DI FICHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH RADAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
STO SCLERANDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Anx, la maggior parte delle tipette che conosco vanno dai 15 ai 18... Mi sa che resti col pisellino asciutto, mentre noialtri facciamo festa
18 va benissimo

saluti

AnX
Caruccia forte le prima, Valentina

Nella 4a invece non capisco quale e' la tua ex-ragazza...e' quella di destra vero?
Allora va benone, vieni quando vuoi, anzi, venite tutti raga, vi porto in dei posti great!

Le tedeschine sono abbordabilissime!


ghhgh

cazzo appeno ho tempo vengo li veramente io
e lo dici a me delle tedeschine??? qua siam pieni ... voglio le italianeeeeeeee

saluti

anX
nice lonsdale :cool2:
Voglio la terza... LA VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOO QUANTI ANI HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Volevo dire anni
EEEEEEEEEEEEEEH?!?!?! RAAAAAAAAAAAADAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA STO ARRAPATO COME UN CAIMANO
Occhio che la tua spada laser si sta allungando troppo
dai 18 anni in su non e' reato vero ?


Gliela taglia il sith
Carine, a me ispira la quarta, e rada non me ne voglia (mi piacciono quelle con i capelli mossi e scuri)

Per il resto la mia richiesta è come quella di AnX, dai 18 in sù va bene così mi evito la denuncia di stupro a minore, e mi becco quella per i maggiorenni così mi faccio meno galera


16 se consenziente:cool2:

Darth ,io ti penso sempre !!
Hihi Obi arrapato come Anakin davanti a Padme

Hehe Saccio

Per par condicio, ci piazzo anche qualche biondina, ma non ce paragone con le more secondo me

1)http://digilander.iol.it/netroxradamantis/Serena+Tomas+Marzia.jpg (tomas non me ne voglia, l'ho censurato )
La Marzia però è notevole (è la ex di Arakno, forse qualcuno lo conosce, era un NEtROX, nonchè mio migliore amico )

2)http://digilander.iol.it/netroxradamantis/Eli.jpg
ma quanto cazzo rulla bolzano?


cazzo se rulla... tutte li quelle belle eh?

btw hai ragione non c'è paragone con le more