Sono un pedofilo?

sono cazzi tuoi ph@s ....

suonava molto meglio " le fighe" che "i cessi"
Qui per il contraccolpo c'è il rischio che crasha il server, te ci scherzi ...
Per me Ph@s rimane un mito.

Scopa tanto, bene e se ne sbatte se non è figa

Fa bene, l'importante è dare sfogo al propio pene, non guardare sempre l'aspetto fighesco.

Se si stà a guardare solo la fighetteria si tromberebbe praticamente 1 volta a mese, se non che paghi...



se lei un giorno afferma che non era consenziente, sei fottuto



No aspetta, quale parte di phas NON si scopa le fighe non ti è chiara ?

Ma ti rendi conto ?


ehhh....riformula please non ho capito...






Falle firmare un contratto comunque.




Io mi sono dato alle tardone...

piu esperienza, meno menate, piu voglia di trombar



ma perchè stasera non ci capiamo ?


Praticamente 2 binbiminkia.

Nel peggiore dei casi vi guarderanno e vi diranno : "No! non bisogna fare queste cose..."


Non c'è più intesa tra noi 2, meglio se ci lasciamo...ti ho tanto amato sai?
Ok, consenziente e tutto quello che volete, ma se un domani gli girano le palle e va a dire al papi che la hai violentata oppure che gli hai fatto fare cose che non volevi, allora sei ben altro che impunibile

Ti consiglio di filmare di nascosto ogni vostra effusione più o meno scabrosa, le fai dire delle frasi del tipo. Si ti voglio scopami! E sei apposto.
MA prima di questo dovrai passarmi questi filmati che dovrò controllare se è tutto apposto



si ma per me 550 euro in una sera non li hai mica spesi eh?


ehm...sai...volevo risparmiare per la casa....
























taptaptaptap
550 euro per una sera.



nemmeno per Halle Berry avrei speso metà stipendio in una sola volta.

Uhm...

1- A topic alterni

2- Phas si scopa le fighe


ma non è questione di politically correct


Per me è un puro estratto di realtà.
Peraltro facilmente verificabile.
Riguardo il fatto ke quelle del sud la danno prima ho da ridire..

L'ultima ragazza ke ho conosciuto è siciliana, ha 26 anni ed è ancora vergine. Ha avuto una storia di 4 anni con un tipo, il primo bacio l'ha dato dopo 3 mesi e ha provato 2 volte a fare sesso senza ottenere risultati concreti.

Io del friuli sono andato a trovarla a casa sua per uan settimana, vivevo dentro un campo di concentramento sorvegliato a vista, ma sono riuscito a convincerla di farci una serata in un bed&breakfast, risultato: tanto petting, ma al momento critico lei si spaventava da morire.

Ora non la rivedrò per un anno, ho perso la mia occasione di recuperare il Santo Graal anke se in 6 giorni ho ottenuto + di quanto il suo ex abbia fatto in 4 anni

Spero continui a rimanere vergine per un altro anno, così poi posso riprendere da dove ho lasciato
Far perdere la verginità ad una ragazza mi ha sempre dato grosse soddisfazioni, ma se ci riuscirò pure con questa, che tra l'altro mi piace un sacco, sarò felice come una marmotta ke nn deve + incartare la cioccolata