Sono un pedofilo?

Già, ma guarda
Meno male che non sei stato assieme ad una mia particolare ex...ti saresti sparato un colpo in testa.


Da che mondo è mondo tante santerelline e puritane dietro e sotto sono delle gran p.......e.
Scoperto a mie spese e non ne sono affato felice.

Quelli che insegnano alle figlie che fare sesso prima del matrimonio è peccato ed è da puttane è spesso controproducente.
Bisognerebbe solo spiegare che bisogna fare attenzione, di non farsi fregare insomma.
Preferisco una ragazza sessualmente disinvolta e fedele rispetto ad una che perde la verginità a 20 anni perchè fissata mentalmente e dopo perde la testa e va in giro a darla a mezza squadra di calcio...

Questa è una cazzata colossale.
Anche qua al nord la danno via a 12-13 anni. Non centra affatto l'ignoranza.
Al sud c'è una cultura diversa, o meglio, c'era una cultura diversa.
Tra i 12 ed i 15 anni pure qua al nord tante ragazze hanno perso la verginità, e l'hanno data via facilmente.

Tantè che diversi del sud dicono "quelle del nord sò mignotte, la danno via aggratisse".
Questa è la mentalità di mio cognato. Lui è convinto che le donne del nord siano puttane al 100%...eppure lui si è sposato con sua moglie, già incinta a 15 anni...del sud. Doveva sposarla per quel motivo. Mentalità diversa.

Per spezzare la lancia contraria, è successo anche viceversa, solo che qua al nord invece di obbligare il matrimonio si è ricorso in diverse occasioni all'aborto nascosto, o al non riconoscimento del bambino.

Te lo dico che pure qua ci sono quelle che la regalano tra gli 11 ed i 15 anni, perchè mie coetanee l'hanno fatto (ho 23 anni, dell'83) alle medie e alle superiori.
In 1^ superiore all'ITIS attaccata alla ragioneria, nn ti immagini che scorribande c'erano per andare a farsi le ragazze della ragioneria.
E se all'itis ce ne erano di ragazze (poche), quelle si divertivano a cambiarne uno dietro l'altro.
Questo in 1^ superiore. Ah...non erano mai state obbligate. Io l'ho fatto senza obbligarne nessuna.

Dico solo che è stata una coglionata giovanile. I miei volevano vietarmi di stare fuori con una ragazza per più di 1-2 ore. M mi spiegarono mai nulla del sesso, se non a 15-16 anni, quando ormai avevo imbucato, e in quello che dicevano c'era un cartello "divieto"
Dopo cambiarono mentalità. Dopo. Perchè capirono dove sbagliavano.
In questo però ci misero zampino e bocca mia nonna, una integralista cattolica.

Ecco dove stà l'ignoranza.
Stà dove i genitori ti mettono il cartello "tabù" e "divieto", invece di spiegarti a cosa devi fare attenzione, i rischi, i sistemi contraccettivi.
ho come l'impressione che molto sparino cazzate solo per sentito dire

Imageshack non uplodda...mi dà errore

ricordamelo plz, magari più tardi funzia.


E' la cosa bella dei forum


Chi
io cmq ancora non riesco a capire come si possa dare del "colapasta" alla propria ragazza

*
già almeno fosse un'ex
sarà che non ne ho mai avuta una

link della fdm, non foto

(ora mi picchiano )


Una volta in un'aula di giurisprudenza durante una lezione mi sono alzato in piedi e ho dichiarato pubblicamente che la mia ragazza era un "troione da ripopolamento".

Tanto io faccio informatica


1
2
3




LL!!!!!!!

Anzi, RTFL

Premio intelligenza 2007

Un po' OT ma secondo me questo è un campo in cui abbiamo una regolamentazione esemplare e "modello" che tiene conto di diversi parametri (tra cui l'autorità esercitata).
come specificato, ho omesso in seguito che potesse essere uno scherzo, seppur per alcuni, è di cattivo gusto, giustissimo.

è uno scherzo, chiaramente, ma on mi ritengo in dovere di dover tenere una notiquette rigorosa su cose che anche nella vita reale io faccio, ovviamente non vado in giro a dare dello scolapasta a destra e a manca, ma scherzo molto cosi' io, che come lei, ovvio che se devo cercare un compromesso, allora potrei starmene zitto per non sconvolgere certe persone che vedo inorridite da certe cose, sembra quasi una questione morale che a mio avviso non si pone, ci sono certe frasi tra le righe nei vari topic di agorà che con un minimo di buon senso nel leggere sarebbero ben peggiori, ma si grida allo scandalo sol in vigore del buchino della bimba

Bisogna essere sinceri con se stessi a volte
Meglio capirlo quando ci sei insieme piuttosto che venire a sapere che la ragazza con cui hai passato un'anno e mezzo assieme una settimana dopo che vi siete lasciati si è già passata una decina di ragazzi...
...
..
.


550 euro
lol


Sara uno scherzo... pero andare a dirlo cosi su un forum fa il suo effetto.

notiquette


E una che fa cosi vive liberamente la sessualita o troieggia in giro?
Dipende dai punti di vista...
Certo è che se le piace far così, nessuno le può vietare di far quel che vuole.
Il problema è che è semplicemente impazzita.
non lo so ma per quanto mi riguarda è una gran donna